Stefano Simoni
28-08-2020, 17:05
Con immenso piacere, vi presento APOD by Astronomia.com (https://apod.astronomia.com), la nuova "costola" di Astronomia.com che dal 1 Ottobre inizierà a pubblicare una foto astronomica al giorno. Il progetto è a livello mondiale, pertanto ho deciso di adottare l'inglese come lingua principale. La sezione Regolamento però, a scanso di equivoci, è anche in italiano.
Durante gli ultimi mesi ho visto dei lavori bellissimi circolare qui nel Forum, e mi piacerebbe dare spazio in primis ai nostri utenti, prima di allargare il giro. Quindi... fatevi sotto, basta riempire il form con tutti i dati richiesti :cool:
A breve aprirò un forum dedicato, dove sarà possibile discutere a 360° del progetto, con l'augurio di vederlo crescere insieme grazie al vostro aiuto e ai vostri consigli.
Spero di vedere arrivare tanti lavori!
In bocca al lupo ;)
Durante gli ultimi mesi ho visto dei lavori bellissimi circolare qui nel Forum, e mi piacerebbe dare spazio in primis ai nostri utenti, prima di allargare il giro. Quindi... fatevi sotto, basta riempire il form con tutti i dati richiesti :cool:
A breve aprirò un forum dedicato, dove sarà possibile discutere a 360° del progetto, con l'augurio di vederlo crescere insieme grazie al vostro aiuto e ai vostri consigli.
Spero di vedere arrivare tanti lavori!
In bocca al lupo ;)