PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti.



tudeejay
25-08-2020, 03:42
Vi presento il mio nome è Fabrizio, sono un amante delle stelle, ho 19 anni e ho un piccolo telescopio che mi è stato regalato per Natale, perché questo amore viene dall'infanzia, ora che sto per iniziare a studiare, voglio dare un calcio alla lattina e intraprendere professionalmente nel mondo dell'astronomia, ma nel campo professionale in cui posso lavorare amico... visto che nell'era di Internet sono tutti youtubers, influencers, blogger e che... aspetto le vostre risposte e se qualcuno vuole parlarmi whatsapp con piacere

Red Hanuman
25-08-2020, 05:52
Benvenuto! ;)

Coco
25-08-2020, 06:01
Ciao e benvenuto!

etruscastro
25-08-2020, 07:19
benvenuto su Astronomia.com

tudeejay
26-08-2020, 20:46
Vi presento il mio nome è Fabrizio, sono un amante delle stelle, ho 19 anni e ho un piccolo telescopio che mi è stato regalato per Natale, perché questo amore viene dall'infanzia, ora che sto per iniziare a studiare, voglio dare un calcio alla lattina e intraprendere professionalmente nel mondo dell'astronomia, ma nel campo professionale in cui posso lavorare amico... visto che nell'era di Internet sono tutti youtubers, influencers, blogger e che... aspetto le vostre risposte e se qualcuno vuole parlarmi whatsappgb (https://watsap.info/it/whatsapp-gb/) con piacere

grazie amici