Visualizza Versione Completa : No alla modifica della legge regionale veneta sull'inquinamento luminoso
Buongiorno a tutti, volevo solo segnalare una petizione su change.org che riguarda l'inquinamento luminoso:
https://www.change.org/p/luca-zaia-non-vogliamo-che-venga-modificata-la-legge-regionale-veneta?cs_tk=&utm_campaign=9cb7d8751c52478692a21286a5789e0c&utm_content=initial_v0_0_2&utm_medium=email&utm_source=petition_signer_confirmation&utm_term=cs
Piu' siamo e meglio e'. Facciamoci sentire.
Cieli sereni e BUI !
PS: mi scuso in anticipo con gli amministratori se ho violato qualche regola del forum.
etruscastro
17-06-2020, 12:16
il link però non mi si apre...
Ho appena riprovato e mi si apre...
Io l'ho firmato stamattina, dunque il link funziona.
Firmata ieri sera
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io l'ho firmata poco fa, in effetti la pagina non si carica con Safari, l'ho dovuta aprire con Firefox...
Io ho usato Chrome senza problemi.
Se qualcuno ha consigli per farla raggiungere con Safari ( io non la posso testare ), mi faccia sapere e modifico il post.
Grazie a tutti!
Ho provato ed ora su Safari funziona...
paolodinca
17-06-2020, 21:24
Grazie a tutti quelli che hanno firmato!
Grazie a tutti quelli che hanno firmato!
... Io ne vedo ben pochi! :sad:
Dai, forza, facciamoci sentire!
Vi voglio condividere un messaggio che mi e' arrivato da change.org:
AGGIORNAMENTO SULLA PETIZIONE
Vittoria!
Leopoldo Dalla Gassa
Italia
23 GIU 2020 — Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra battaglia contro la modifica alla legge regionale del Veneto.
Siamo riusciti a farla ritirare dagli ordini del giorno della Commissione che doveva esprimersi in merito.
Grazie al vostro sostegno abbiamo fermato una modifica che avrebbe potuto dare la stura a modifiche di altre leggi regionali.
Un enorme grazie a tutti i ( purtroppo pochi ) firmatari anche di questo forum.
Pero' un commento lasciatemelo fare. Essere astrofili non vuol dire soltanto acquistare strumentazione, leggere i test e le solite diatribe tra fazioni varie. Non e' solo postare le proprie immagini e aspettarsi i commenti positivi. Essere astrofili e' anche battersi per un ambiente e un cielo migliori.
Cieli sereni e bui a tutti!