PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti



Actarus
09-06-2020, 01:08
Ciao, son felice di essere qui con voi per condividere la mia passione, che tra l'altro era scritta nel mio destino essendo nato in una zona in cui le vie del quartiere hanno nomi di stelle e costellazioni. A 16 anni ho avuto il mio primo telescopio, il classico newtoniano 114 mm, ed ho letto in quella estate la mia prima enciclopedia a fascicoli di astronomia. Da autodidatta e in solitaria ho fatto le mie prime osservazioni della volta celeste rimanendone meravigliato ed entusiasta. Son passati diversi anni ed adesso avendo maturato più esperienza e voglia di maggiore conoscenza ho il desiderio di acquistare una nuova strumentazione per effettuare anche astrofotografia, e su questo vi chiederò consigli in merito. Ho già fatto diverse ricerche in merito ed ho delle idee che vorrei condividere con voi. Vi ringrazio in anticipo, noterete spesso la mia presenza qui :)

frignanoit
09-06-2020, 05:34
Benvenuto!

Coco
09-06-2020, 05:40
Ciao e benvenuto!

...anche appassionato di Goldrake... :awesome:

etruscastro
09-06-2020, 07:08
benvenuto su Astronomia.com

Red Hanuman
09-06-2020, 11:10
Benvenuto! ;)

Actarus
09-06-2020, 23:28
Ciao e benvenuto!

...anche appassionato di Goldrake... :awesome:

Goldrake, Venusia, Alcor, Re Vega.. :awesome: non so se da piccolo siano stati loro a farmi appassionare di astronomia e del genere sci-fi movies o viceversa :)