PDA

Visualizza Versione Completa : Piacere di conoscervi



Yuri Valeri
31-05-2020, 07:27
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Mi chiamo Yuri Valeri e mi ritengo uno dei tanti assistenti sociali di strada in quanto lavoro al pubblico( bar), abito a Roma e ho 34 anni. Amo la natura e fare trekking e provo costantemente a combattere l'inquinamento luminoso, per noi deleterio.
Fin da piccolo, ho sempre rivolto lo sguardo all'infinito cielo, che tuttora mi emoziona, ma solo a 30 anni ne ho migliorato la sua osservazione comprandomi il telescopio, "oggetto intimo e animato" che mi ha cambiato la vita. Quasi 3 anni fa ho avuto la fortuna di entrare a far parte di un gruppo astrofili che operano nel centro Italia, di cui mi sono letteralmente innamorato, oltretutto devo a loro il mio percorso in questa immensa passione.
Ho deciso di immergermi a voi perché la mia curiosità non ha confini e per interagire con persone speciali, credendo vivamente al semplice fatto che chi decide di applicarsi in questo "sport" difficilmente potrà nella vita risultare come una persona superficiale e scontata.
Colgo l'occasione per salutare il moderatore del forum, Antonio Giarrusso, persona speciale di cui nutro una stima che va molto oltre questo hobby e Red Hanuman che ho avuto il piacere di seguire, tramite una sua diretta, qualche mese fa, complimenti ancora.
Ringrazio tutti per l'occasione concessa e spero di alleviare la mia fame di conoscenza.
Celi sereni.
Y.V.

etruscastro
31-05-2020, 07:28
Fratè, benvenuto tra noi!
se c'è una persona speciale al mondo questo è proprio Yuri!! :wub:

Red Hanuman
31-05-2020, 11:12
Benvenuto! ;)

Accidenti... Sono pure piaciuto... Caro Yuri, devi rivedere i tuoi gusti, lasciano a desiderare... :biggrin:

Coco
31-05-2020, 11:44
Grande Yuri!
Benvenuto! ;)