PDA

Visualizza Versione Completa : Hub USB 3.0



Marco Rapino
22-05-2020, 08:40
Buongiorno a tutti!
Ieri sera stavo provando un hub USB che ho preso su Amazon, alimentato esternamente, perché ho la necessità di attaccare almeno tre dispositivi tra CCD, montatura e camera di guida e il mio laptop ha solo due porte..
Ora ho notato che la camera di guida che è alimentata solo tramite USB se la attacco direttamente funziona normalmente, tramite l'hub invece qualsiasi dei tre attacco non vengono riconosciuti da Windows. Esce un messaggio dispositivo USB sconosciuto..
Sono io che ho preso una ciofeca o l'hub sbagliato? :hm:
Vi lascio il link così vedete qual è:

Atolla hub USB 4 porte (https://www.amazon.it/dp/B07YCZTT92/ref=cm_sw_r_apa_i_Rg4XEbF659SFA)

Marco Rapino
22-05-2020, 09:17
Vorrei aggiungere anche un'altra domanda che in caso di risposta affermativa renderebbe l'hub non più necessario :)
Ho preso la ZWO ASI 1600MM Pro che ha due USB 2.0 in uscita che servono per collegare eventuali camere di guida ed EFW. Ora non so se qualcuno di voi ha questa camera o sa comunque rispondermi, ma secondo voi per le camere di guida si intende solo ASI o andrebbe bene una qualsiasi? Io ho una touptek 1200 mono..se così fosse sarebbe fantastico!

Sil
22-05-2020, 09:48
Ciao marco
Io ho il tuo stesso problema uso un hub usb 3 con polemaster ,montatura ,mouse e pannello dei flat perché il mio portatile ha solo due prese . Hub collegato ad usb 2 del computer e camera principale su usb 3 computer... ma mai avuto problemi... se hai pazienza stasera ti mando il nome del mio hub anche lui arriva da Amazon ed è quello in metallo di colore grigio scuro non mi ricordo il nome però .
Ciao
Silvano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk