PDA

Visualizza Versione Completa : Primi passi



Andrea21
16-05-2020, 19:14
Sera a tutti ragazzi!
Mi presento, sono Andrea, in provincia di Latina, studio Lettere. Ho quasi 22 anni e dopo almeno 10 mi si è riaccesa la passione per l’astronomia. Mio padre, da bambino, mi comprò per farmi appassionare a qualcosa, un modello di telescopio per vedere i crateri lunari, ed ogni sera, appena possibile, ne rimanevo stupito… certo dovetti attendere un bel po’: per un’intera settimana ricordo solo nuvole nere in cielo che mi avevano amareggiato molto. Detto ciò, eccomi qui! In questi giorni di quarantena mi è capitato tra le mani un vecchio disegno che una volta feci e mi è ripartita la fiamma.

Perdonatemi per il tormento che inizierò a darvi!

Ho enormi dilemmi in fatto di primo, nuovo, strumento. Ho visto qualcosa prima di trovare questo forum che mi ha fatto venire un gran mal di testa, spero possiate indirizzarmi ed aiutarmi. Mi sposto alla sezione primo strumento.:D

Grazie già in anticipo a tutti!

P.s. spero che qualcun'altro mi confermi che centrare le lettere del codice per l'iscrizione non sia stata solo una mia ardua impresa e che in fondo, so ancora distinguere le lettere ahahaha

frignanoit
16-05-2020, 20:38
Benvenuto! ;)

Red Hanuman
16-05-2020, 20:39
Benvenuto! ;)

Coco
16-05-2020, 21:19
Ciao e benvenuto

cesarelia
16-05-2020, 21:20
Ben arrivato! Sarai in buona compagnia ;-)

etruscastro
17-05-2020, 07:33
benvenuto su Astronomia.com