PDA

Visualizza Versione Completa : celestron c8 xlt fastar



GiuseppeM
22-04-2020, 16:22
Buonasera, chiedo ancora un'ultimo consiglio, ho la testa che mi esplode per quanto sto leggendo, e dovrei esserci.
Ho trovato un celestron 8 xlt fastar, comprato nuovo nel 2014 indipendentemente dalla sua fabbricazione. Lo monto su una montatura eq5 ( che ancora non ho trovato), l'ho preferito al mak per la sua maggiore apertura. Credo sia l'unico compromesso per me che vivo dentro roma, tra un paio d'anni spero di spostarmi un po più fuori, e da li magari potrò davvero divertirmi. Grazie ancora a tutti.
Ps: l'ho anche preferito ad un sw per la sua compattezza e l'attuale mancanza di spazio. Grazie a tutti.

frignanoit
22-04-2020, 16:40
Quale sarebbe il problema, se è in buone condizioni e il prezzo ci sta, qui nei paragi in Emout c'è anche una EQ5 SynScan interessante..

GiuseppeM
22-04-2020, 16:44
650E compresa la spedizione. Potrei chiederti il link?

frignanoit
22-04-2020, 16:51
Non possiamo linkare l'usato, Guarda a fianco in questa pagina ci sono gli annunci poi trovi la montatura, il sito è anche nel portale, oppure cerchi Emout su google poi vai per categoria, 650€ il tubo può andare..

GiuseppeM
22-04-2020, 16:57
Ok grazie come sempre... trovata la montatura di cui parli. Ora valuto anche quella. Grazie ancora. Spero di potervi aggiornare al più presto di cosa uscirà fuori :)