PDA

Visualizza Versione Completa : Pollino - Piano Visitone



alextar
29-08-2019, 14:51
Una indimenticabile due giorni con l'amico e socio Giova84 e rispettive mogliere, a zonzo attraverso l'appennino calabro lucano; un emozionante turbillon che ci ha sconvolto ben oltre i nostri poveri cinque sensi, sapori, profumi e colori e stelle ovviamente, milioni di stelle.
A Giovanni il compito di stilare un corposissimo report, io mi limito a condividere con tutti voi un paio di scatti, così, giusto per farvi venir voglia di partire :cool:
Pollino, una montagna di vita :wub:

SVelo
29-08-2019, 15:42
Stai barando, eravate nel deserto di Atacama :biggrin:

nicola66
29-08-2019, 15:59
Verrà, lo so, verrà, un giorno verrà , è quel giorno sarà un grande notte 🌙.

DavideGallotti
29-08-2019, 20:20
Che spettacolo!!! Belle foto! [emoji50]

Giova84
30-08-2019, 00:30
Io sono ancora sperso tra le bellezze de Pollino. Domani sarà la mia ultima sera e non è in programma un'altra uscirt osservativa...se però qualche astrofilo del forum frequentatore di tali cime ( zanzao davidem27 ...) pensa di salire, sarà un piacere passare almeno per un saluto...

zanzao
03-09-2019, 22:30
Io sono ancora sperso tra le bellezze de Pollino. Domani sarà la mia ultima sera e non è in programma un'altra uscirt osservativa...se però qualche astrofilo del forum frequentatore di tali cime ( @zanzao (https://www.astronomia.com/forum/member.php?u=3242) @davidem27 (https://www.astronomia.com/forum/member.php?u=2776) ...) pensa di salire, sarà un piacere passare almeno per un saluto...

Che peccato Giovanni, sarebbe stata l’occasione giusta per incontrarci ed osservare insieme ma quel disgraziato del meteo ci ha rovinato il novilunio. Avevamo in mente di venire venerdì 31 o sabato ma le previsioni erano brutte ed è saltato tutto 😡

Riproviamoci il prossimo novilunio, facciamo uno squadrone pugliese-campano in Basilicata 😉

alextar
06-09-2019, 16:06
Ciao Oronzo, sarebbe un grandissimo piacere.
Il Pollino per noi diventerà sicuramente un appuntamento fisso, almeno un paio di puntate l'anno contiamo di farle, se possibile anche di più... Magari per la prossima vediamo di organizzarci per tempo

Giova84
19-10-2019, 13:44
Che peccato Giovanni, sarebbe stata l’occasione giusta per incontrarci ed osservare insieme ma quel disgraziato del meteo ci ha rovinato il novilunio. Avevamo in mente di venire venerdì 31 o sabato ma le previsioni erano brutte ed è saltato tutto 😡

In effetti devo ringraziare alextar che mi ha convinto ad anticipare l'escursione a inizio settimana, beccando infatti la miglior serata proprio alla prima uscita utile, martediì 27.

Prima o poi torneremo, teniamoci in contatto!

aieie_brazov
11-11-2019, 13:11
Molto belle entrambe, complimenti