PDA

Visualizza Versione Completa : Salve! Mi presento (di nuovo)



Tony_M42
10-07-2019, 22:41
Con immensa nostalgia, ho ritrovato questo magnifico forum, che piantò in me la passione per l'astronomia circa 7 anni fa :wub:
Mi ripresento: sono Antonio, 21 anni, vengo dalla provincia di Caserta e sono a pochi passi dalla laurea in ingegneria aerospaziale. Devo dire che ricordo ancora molti moderatori e amministratori di un tempo, i post (non perdevo nessun cielo del mese :D ) e le emozioni ad ogni concetto appreso. Ho imparato molto qui, direi tutta la teoria che ancora ricordo di base, quindi come muovermi tra le costellazioni (ora arrugginito...), le coordinate, i principali oggetti deep sky, giocare con stellarium... eppure non ho mai messo in pratica tutto ciò. Dopo la poca attività ho continuato con gli studi, pur mantenendo un forte amore per lo spazio. Tra un po' aprirò un post nella sezione binocoli perché ho deciso di voler fare il grande passo, che penso di meritare dopo anni e anni di teoria :D
Questa volta sarò più attivo, promesso. È bello essere di nuovo qui!

Red Hanuman
11-07-2019, 05:49
Ben ritornato tra noi! Buon divertimento! ;)

etruscastro
11-07-2019, 07:11
bentrovato, noi c'eravamo... ci siamo e ci saremo sempre... ;)

Coco
11-07-2019, 13:44
Ciao e benvenuto

frignanoit
11-07-2019, 16:23
Ben ritrovato! sarà un record per il forum la doppia presentazione? Di solito non si fa fatica alla prima..;)

Marcos64
13-07-2019, 07:47
Ben tornato e, complimenti per la laurea imminente.

EMOZIONE
13-07-2019, 16:28
Benvenuto, e auguri per la vicina ed agognata laurea!