AtomicWarHead
02-07-2019, 14:11
Buon pomeriggio a tutti !
Mi presento , sono Lorenzo.
Entro proprio fresco da ieri sera nel mondo dell'astronomia.
Ho acquistato un telescopio usato al mercatino dell'usato del mio paese.
Ho dato per scontato che fosse poco buono ( sicuramente è così ) ma non ho voluto comprare subito qualcosa di costoso , siccome mi avvicino per la prima volta in assoluto nell'utilizzo e conoscenza di questo oggetto.
Sono stato su Amazon e sinceramente ho notato che , a mio stupore , da quanto descritto forse proprio base base non è ( nel caso lascio il link per sentire voi esperti cosa ne pensate , contate che io l' ho pagato 40 euro ! ).
Ho tutti gli accessori , ovviamente non ho idea a cosa servano nello specifico.
Comunque ho già domande in testa da fare , sono sicuro che potrete aiutarmi !
In futuro spero di poter contraccambiare , per costruire pezzi di ricambio o altro invece sono più che disponibile ( dato che faccio l'artigiano e abbiamo macchinari a controllo numerico :biggrin::biggrin: ).
Grazie mille a tutti , saluti !!! ;);)
Mi presento , sono Lorenzo.
Entro proprio fresco da ieri sera nel mondo dell'astronomia.
Ho acquistato un telescopio usato al mercatino dell'usato del mio paese.
Ho dato per scontato che fosse poco buono ( sicuramente è così ) ma non ho voluto comprare subito qualcosa di costoso , siccome mi avvicino per la prima volta in assoluto nell'utilizzo e conoscenza di questo oggetto.
Sono stato su Amazon e sinceramente ho notato che , a mio stupore , da quanto descritto forse proprio base base non è ( nel caso lascio il link per sentire voi esperti cosa ne pensate , contate che io l' ho pagato 40 euro ! ).
Ho tutti gli accessori , ovviamente non ho idea a cosa servano nello specifico.
Comunque ho già domande in testa da fare , sono sicuro che potrete aiutarmi !
In futuro spero di poter contraccambiare , per costruire pezzi di ricambio o altro invece sono più che disponibile ( dato che faccio l'artigiano e abbiamo macchinari a controllo numerico :biggrin::biggrin: ).
Grazie mille a tutti , saluti !!! ;);)