Visualizza Versione Completa : Binocolo Halina 12 x 50
Galileo Galilei
23-05-2013, 14:18
Ciao a tutti,
oggi rovistando in cantina ho trovato dei binocoli Halina 12 x 50 .
Mi sapete dire come sono? Sono un po vecchi
Più di uno? Non so come sono ma se li hai trovati sono sicuramente meglio di quelli che non avevi;)
Ho sentito molti pareri ma non ho esperienza personale. Dovrebbero essere simili come resa agli Zenith, qualcuno dice anche meglio ma son voci.
metti qualche foto
ma cos'è li trovi come le lumache?
Ora son curioso anche io.
Galileo Galilei
23-05-2013, 16:29
No no è solo uno :biggrin: Ora metto le foto
Galileo Galilei
23-05-2013, 16:34
Ecco le foto
301430153016
A vederlo così sembra uno di quelli tosti , vediamo che dice Med.
Inviato da Maurizio con Tapatalk 2
Mi sono fatto una certa cultura ultimamente in fatto di binocoli. Cercando online mi sono imbattuto diverse volte in questi prodotti che, in effetti, come diceva med e da varie recensioni lette, sono ai livelli degli zenith, che sono però più conosciuti.
Siamo in quella fascia di prezzo/qualità/resa in ogni caso.
A prescindere, già con un 12x50 ti ci togli ottime soddisfazioni sul cielo, ma dicci, com'è? collimato?, nitidezza e contrasto?
Galileo Galilei
23-05-2013, 21:07
Non ci capisco molto, penso che siano da collimare!
Cosa posso vedere con questo binocolo?
Huniseth
23-05-2013, 21:49
Quello che inquadri 12 volte ravvicinato. :biggrin:
Con un 12x50 ci puoi vedere molte cose nel cielo. Se è collimato sei a cavallo.