PDA

Visualizza Versione Completa : Sistem Stargo AVALON



jeanmague
08-05-2019, 11:39
Buongiorno


Vorrei sappere se c e e utillizzatore di questo sistemo go to sulla montatura Vixen GPDX?
Il mio vecchio Skysensor 2000 pc no funzione piu e vorrei cambiare di sistemo di puntamento

Questo sistemo mi sembra molto bene per la mia montatura Vixen GPDX



Grazie

etruscastro
08-05-2019, 11:43
buongiorno jeanmague è gradita una presentazione ufficiale da fare qua: https://www.astronomia.com/forum/forumdisplay.php?29-Mi-presento

ten
08-05-2019, 15:30
Quando possedevo la tua stessa montatura, mi ero informato presso un noto distributore Avalon di Roma.
Ho parlato con una persona molto corretta e preparata, che mi ha sconsigliato l'acquisto. La spesa è
importante ed occorrono dei lavori di adattamento non da poco. Per una montatura così datata, non ne
vale la pena. Alla fine avevo preso la iOptron ieq45 ed ero molto soddisfatto. L'ho sostituita con la CEM60
solo per una questione di portata massima.

jeanmague
08-05-2019, 17:56
Alora

La mia GPDX e una montatura ultra transportabile,molto stablie,di construzione fiabile.
Mi piace molto
Posso la prendre di per tutto:in montagna in campagna con la mia piccola twingo

Ho parlato con il signore di AVALON que me a detto que e molto simplice di cambiare il motore AVALON

voglio dire que io no voglio cambiare di montatura
Io facio foto grande campo con una BORG 77 e un Canon 50D con obietivi

a ragione questo sistemo costa il preso di una montatura

e per questo que o bisogno di informazione d utillizatore

grazie

condorito9
09-05-2019, 14:31
Montare il synscan ti costa meno della metà, puoi usarlo con eqmod, e visto la montatura, come prestazioni sei allo stesso livello.-