Visualizza Versione Completa : proprietaria del sole
saimo alla frutta :D:D
https://curiosandosimpara.com/2019/04/26/una-donna-dice-di-essere-la-proprietaria-del-sole-e-vuole-farsi-pagare-per-il-suo-utilizzo/?fbclid=IwAR0Drk7fM-4Xw1jQVXXngREhXjjF1Nj9_WIUcdHjLUM4A5RL3H2SHsevntk
Red Hanuman
03-05-2019, 11:26
Incredibile...
Di conseguenza tutte le persone che hanno problemi causati dal Sole possono chiedergli i danni? :thinking:
Marcos64
03-05-2019, 12:30
Speriamo solo che si ricordi di accenderlo tutti i giorni! :)
Mo mi dichiaro proprietaria dell'aria... :sneaky:
Di conseguenza tutte le persone che hanno problemi causati dal Sole possono chiedergli i danni? :thinking:
Sono d'accordo, facciamola diventare proprietaria del Sole. Facciamo poi una class-action contro di lei perché a causa sua che non lo sa regolare d'intensità fa bruciare le zone torride, causa autocombustioni, rende i deserti caldi inabitabili (e quindi causa migrazioni climatiche), ustiona la pelle ai lavoratori regolarmente iscritti all'INAIL (e anche a quelli in nero), inoltre non ha proceduto alla stipula di una regolare assicurazione e quindi non può riparare a tutti questi danni che causa in tutto il mondo.
Poi vediamo se avrà ancora voglia di fare la spiritosa sfruttando le pieghe legali.
Che sia stata vittima di un colpo do Sole??
Io intanto per precauzione ho spento il fotovoltaico; non si sa mai...