PDA

Visualizza Versione Completa : Messaggio rivolto a noi possessori di Skywatcher Adventure base equatoriale seria



goldrake66
13-03-2019, 10:15
Segnalo a tutti i possessori di Skywatcher adventure che è stata fatta finalmente una base equatoriale seria la vedete qua:

https://williamoptics.com/wo-vixen-style-base-mount-for-ioptron-skyguider-pro-and-skywatcher-star-adventure


per il momento non è in vendita in Italia si trova su un sito americano ma non spedisce in Italia e su un sito inglese che però ci marcia, vuole 199£+35£ solo per la spedizione, con il cambio sterlina/euro quindi viaggia a 270€...se la tiene, in Italia non verrà meno ma se me la vendi a 200€ le spedizioni magari 10€ a 210€ non è economica ma risparmio 60€.

Ho chattato con la sede centrale della WO e per l'Italia il riferimento è questo:

UNITRONITALIA INSTRUMENTS SRL
Add: Via G.B. Gandino, 37-39-41
Ph: +39 06 397.38.149
Web: unitronitalia.com
Mail: shop@unitronitalia.com

contattati non ne sapevano nulla e mi hanno risposto:

attualmente nei listini che abbiamo per i prodotti William optics questo prodotto non è stato ancora insertio.
Abbiamo un ordine in corso con questo fornitore. Segnalero la questione e la terrò aggiornata.
Al momento per i Star adventurer abbiamo solo la testa eq originale. Il prodotto WO sembra molto ben strutturato e saremo sicuramente pronti per la presenza nel nostro magazzino.

Cordiali saluti e tengo la sua mail per info successive

Sono stato troppo veloce mi sono mosso in anticipo attendere prego:biggrin::biggrin: