PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti



Hikaru82
13-02-2019, 17:50
Mi chiamo Alberto,

abito in provincia di Alessandria, e ho appena (sfortunatamente...a quanto pare) acquistato un Seben 1000-114, davano buone recensioni su amazon ma sembra sia una ciofeca :cry:
Non so nulla di astronomia, e sono molto spaesato, ho problemi di concentrazione, e mi è difficile imparare, ma vorrei intraprendere questo percorso per impegno personale.
Ho gia montato il telescopio, devo solo calibrarlo con un campanile qui vicino, nel frattempo, lancio un messaggio di aiuto nello spazio, e se qualche anima pia ha voglia di fare amicizia
e restare in contatto per consigli (magari condividere anche esperienze) mi scriva in privato!

Red Hanuman
13-02-2019, 18:31
Benvenuto! ;)

Un Seben? Ahi ahi ahi...

Coco
13-02-2019, 18:41
Ciao e benvenuto!

Per le tue domande apri delle discussioni nelle sezioni più appropriate del forum, vedrai che di anime pie ne troverai molte ad aiutarti ;)

P. S. primo piccolo consiglio: se non sei convinto del tuo acquisto e se sei ancora in tempo, puoi valutare l'opzione del reso.

etruscastro
14-02-2019, 07:34
benvenuto tra noi!

Robicek
15-02-2019, 11:16
Benvenuto!

Per risolvere i tuoi problemi con il tuo nuovo acquisto, prova a vedere se ci sono associazioni di astrofili nella tua zona, loro ti sapranno sicuramente aiutare.

Cieli sereni!

Cleaning Doctor
21-02-2019, 13:30
Benvenuto! Bella Alessandria, ho alcune conoscenze e ogni tanto ci passo.

Mia moglie mi regalò un simil-seben più piccolo del tuo e lo conservo ancora con soddisfazione. Tu pensa che Galileo osservò con uno strumento ben più piccolo del tuo (ma se puoi fare il reso, ti conviene)

facebook.com/astronomiaspiccia

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk