Visualizza Versione Completa : Salve
Premetto che trovo questo forum un po’ complicato, infatti spero di presentarmi attraverso la giusta modalità.
Mi presento. Sono un insegnante di scienze motorie, ho 57 anni e sono sempre stato attratto dall’astronomia, mi auguro di poter incontrar persone serie , disponibili che m8 sappiano dar buoni consigli. Cordialmente
Tato
paperbike
07-01-2019, 22:40
Benvenuto ;)
Red Hanuman
07-01-2019, 23:43
Benvenuto! ;) E grazie per esserti presentato...:cool:
etruscastro
08-01-2019, 09:26
benvenuto tra noi! :)
Marcos64
08-01-2019, 09:48
Benvenuto!
Stefano Simoni
08-01-2019, 11:05
Ciao Tato e benvenuto.
Credo che la mail in cui ci scrivi di trovare difficoltà con l'utilizzo del forum sia la tua :)
Non preoccuparti, ci si abitua subito e alla fine utilizzerai sempre le stesse funzionalità.
A presto
Benvenuto, Tato, da dove scrivi?
Mi rendo conto di non aver i requisiti minimi di base, fino ad ora son riuscito a vedere venere all’alba, poi non son più riuscito ad inquadrarla perché non so mettere a punto il cercatore con il resto, non ho trovato un tutirial in Italiano che mi dia i primi rudimenti.con L’oculare non mi trovo per niente
Voi mi direte ma che lo ha8 comprato a fare.?
Consigli? Su On my way! Si regola questo ali oculari consigliate ecc.
l’ho acquistato perché sono un amante della fotografia ma mi affascina l’astronomia.
Grazie in anticipo.
Benvenuto, Tato, da dove scrivi?
Ciao sono Dell’isola della Maddalena
Toh, un altro sardo. Benvenuto!