PDA

Visualizza Versione Completa : Software elaborazione planetaria su tablet android



robj
28-11-2018, 18:31
Salve ragazzi,domanda,esiste un programma per elaborare riprese planetarie che girino su Android...tipo autostakker2?

Angeloma
28-11-2018, 18:42
Credo che si sia scarsini di potenza. A volte, anche un Intel i7 con 12Gb di Ram e GPU dedicata implora clemenza!

frignanoit
28-11-2018, 18:44
Ti do una mano al volo così..
https://www.fotografareindigitale.com/2015/12/fotografia-astronomica-software-disponibili/

robj
03-12-2018, 05:14
Ok,grazie,continuero' ad usare il mio notebbok,sicuramente piu' potente,anche se volenod utilizzare la camera asi usb 3.0,ho delle difficolta',poichè non avendo porte dedicate ho installato una scheda express card,ma il piu' delle volte non riconosce la camera....boh.

Angeloma
03-12-2018, 07:07
ho installato una scheda express card,ma il piu' delle volte non riconosce la camera....boh
Ecco! Questa è una di quelle cose che rovinano la giornata! :mad:
Immagino che tu abbia aggiornato i driver del chipset e della piastra madre, della card e del chip montato, della scheda video e aggiornato all'ultima versione i software di acquisizione e installato gli aggiornamenti del Sistema Operativo..
Se non avrai successo e ti sarà possibile, fatti sostituire l'Express Card con una che abbia un chip diverso.