PDA

Visualizza Versione Completa : Astronomy tool action

dave75
15-11-2018, 21:38
Ciao, esiste una guida su astronomy tool action?l ho acquistato ma sono nel buio più totale

frignanoit
15-11-2018, 22:49
Vedi se può aiutarti...
https://www.prodigitalsoftware.com/Astronomy_Tools_For_Full_Version.html

DavideP
04-02-2019, 18:34
Ho avuto modo di provare questo plug in per photoshop sul pc di un'amica, e volevo condividere con voi qualche considerazione in merito...

Innanzitutto è un pacchetto che non aggiunge niente a qualsiasi versione di photoshop che possiate avere, nel senso che non contiene delle funzionalità aggiuntive, ma è solo una raccolta più o meno valida di istruzioni multiple racchiuse in un unico comando, photoshop le chiama action, per word per esempio sono le macro, ma è lo stesso concetto.

Questo vuol dire che le stesse operazioni si possono eseguire direttamente dal software senza avere il pacchetto astronomy tools, che, tra l'altro, non permette di intervenire sui settaggi di ogni sngolo passaggio delle istruzioni della action e, una volta ottenuto il risultato non si può tornare indietro, senza neanche avere un'anteprima.

Non esiste una guida in italiano, ma solo in inglese, a mio parere è comodo perchè racchiude molte funzioni già pronte utili per sperimentare nuove possibilità, ma non dando la possibilità di personalizzare le varie fasi e non creando livelli che si possono attivare/disattivare a piacimento, a mio parere non è molto utile, preferisco un'azione più personale e manuale sui comandi del programma, ma è solo una mia opinione...