PDA

Visualizza Versione Completa : Accessori Dobson



Lorenzo00
21-09-2018, 08:55
Ragazzi volevo comprare un cheshire e degli oculari Es, sapete se per il black friday fanno sconti su questi articoli?

Lorenzo00
21-09-2018, 09:52
Mi interessa anche sul planetary ED, se fanno sconti. E anche le vostr esperienze se lo utilizzate, quello da 5mm

Francescodoria93
21-09-2018, 13:31
ciao, se non sbaglio le offerte del black friday amazon escono di volta in volta dal momento che le offerte cominciano e non non credo ci sia modo di saperle in anticipo..almeno io non ho mai notato questa possibilità..se non hai fretta potresti collimare gli specchi con dei manuali che si trovano anche qui nei quali è previsto l'utilizzo dei portarullini ( quei tubucini neri)..per il resto non so aiutarti,mi dispiace 😊

frignanoit
21-09-2018, 19:51
Come già detto per la collimazione puoi seguire le guide e la puoi fare anche senza Cheshire, affidati alla procedura preliminare e poi affini in fase di star test, quest'ultimo è quello che veramente conta, per gli oculari è difficile trovare sconti sugli E.S. duarante il black freeday, dovresti tenere sott'occhio il sito Display Items Bresser, spesso ci sono delle offerte per gli articoli provenienti da Show Room però di focali intermedie, quelli più gettonati 6,7/8,8/12mm mai visti...

frignanoit
21-09-2018, 20:04
In alternativa se non vuoi spendere tanto, un buon compromesso prezzo prestazioni gli WA SvBony 62°...