PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzo assurdo?



Cleaning Doctor
30-08-2018, 16:12
Skywatcher Telescopio Dobson N 305/1500 Skyliner FlexTube BD DOB GoTo https://www.amazon.it/dp/B004EVVZ1O/ref=cm_sw_r_other_apa_vKaIBbS15KBKC

Il venditore è ok...un errore?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Cleaning Doctor
30-08-2018, 16:28
Risolto:
Buongiorno, questo � il risponditore automatico della mail [indirizzo e-mail eliminato] propriet� della Assitec Computer SRL; il Portale Amazon ha una falla di sicurezza non ancora risolta avvisiamo pertanto che gli articoli in vendita sul portale Amazon NON sono nostri e non solo ne sconsigliamo l'acquisto, ma in caso di un ordine gi� effettuato annullarlo immediatamente. Siamo in attesa da Luned� che Amazon risolva la situazione in quanto non abbiamo accesso al Portale, pertanto nel caso necessitiate ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattare direttamente il Servizio Clienti Amazon. Cortesemente non Telefonateci per i prodotti in Amazon, in quanto come sopraindicato quello su Amazon NON � il nostro catalogo e quelli in vendita NON sono i nostri prodotti, pertanto non saremmo in grado di fornirVi nessun tipo di Informazione.

Chiudo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Rogerxx00
31-08-2018, 09:35
E' capitato anche a me di vedere il mio telescopio ad un prezzo eccessivamente basso su Amazon (ad un certo punto stavo per mangiarmi le mani visto che io avevo speso molto di più).

Adesso so il perché, grazie ;)