PDA

Visualizza Versione Completa : Ciaoo



YourSirio
25-08-2018, 16:13
Ciao a tutti!! Mi presento, sono un ragazzo di 17 anni appassionato di astronomia fin da quando ero mooolto più piccolo.:razz:
Un giorno, leggendo su internet varie informazioni su oggetti celesti e leggi astronomiche che governano l'intero universo, mi balenò l'idea di comprare un telescopio per potermi avvicinare un po di più a quelle stelle e pianeti che ogni sera riuscivo a scorgere dal tetto di casa mia.
Così, dopo una lunga ricerca su internet per vedere quale fosse il telescopio più adatto a me, riuscì a trovare una seben 150/1400 completo di oculari da 6 e 25 mm e altri strumenti utili per migliorare la qualità visiva.:angel:
So che non è un telescopio di prima scelta ma almeno per un neofita come me penso possa abbastare :D. Da qui in poi non ho fatto altro che imparare ad usare questo fantastico strumento e trovare un forum pieno di persone con cui condividere la mia passione e farmi dare dei consigli.:)
Bene, per quanto riguarda la mia vita amo leggere libri, disegnare, giocare a calcio, tennis, tiro con l'arco e pallavolo (si, faccio un po di tutto XD), sono un tipo molto socievole che mi piace scherzare e parlare con gli amici e poi.....bo che altro dire, spero di non avervi annoiato e di trovarmi bene in questo fantastico posto(anche perché ci ho messo un bel po trovare il forum che credo sia quello giusto :thinking::sneaky:).

Ci si vede in girooo!!

Red Hanuman
25-08-2018, 16:55
Benvenuto! ;)

Arcady
25-08-2018, 17:10
Benvenuto quasi coetaneo;)! Di dove sei?

etruscastro
25-08-2018, 17:25
benvenuto su astronomia.com! :)

YourSirio
26-08-2018, 13:30
Grazie infinite a tutti!


Benvenuto quasi coetaneo;)! Di dove sei?

Di un paesino della basilicata, e tu??

Arcady
26-08-2018, 14:26
Torino ;)

Matteo.turra80
28-08-2018, 06:50
Benvenuto! :)