Arkham94
26-07-2018, 00:11
Intanto mi scuso per la mia ignoranza nel settore (sto ancora cercando di ampliare le mie conoscenze), ho da poco comprato un binocolo 15x70, proprio ieri, mentre stavo guardando una stella particolare, di punto in bianco ne vedo un'altra che, proprio li vicino, si muoveva verso l'alto, andava abbastanza veloce ma riuscivo a seguirla tranquillamente col binocolo finché non sono arrivato alla massima inclinazione del collo xD
Ho controllato che fosse un aereo e non lo era, di solito lampeggiano e non vanno mai verso l'alto (e soprattutto non così lontano), dopodiché ne vedo un'altra che stavolta andava in senso orizzontale, non sono riuscito a capire di cosa si trattasse, ma mi ha stupito, anche perché a occhio nudo non si vedeva nulla!! All'apparenza sembrava una stella in movimento...
Secondo voi cosa potrebbe essere?? 😆😆
Ho controllato che fosse un aereo e non lo era, di solito lampeggiano e non vanno mai verso l'alto (e soprattutto non così lontano), dopodiché ne vedo un'altra che stavolta andava in senso orizzontale, non sono riuscito a capire di cosa si trattasse, ma mi ha stupito, anche perché a occhio nudo non si vedeva nulla!! All'apparenza sembrava una stella in movimento...
Secondo voi cosa potrebbe essere?? 😆😆