PDA

Visualizza Versione Completa : Sd card reflex



Nicobugi
24-03-2018, 12:31
Ciao ragazzi, chiedo venia per il quesito banale, ma devo acquistare una sd per la 1100d, ma non ho idea di quanti GB servano, lo so che più grande è meglio, però se basta anche una da meno giga ancora meglio ...:biggrin:

etruscastro
24-03-2018, 13:54
non ti perdere sulla qualità di un accessorio solo apparentemente secondario.
oltre alla capacità di memoria prendila anche di ottima qualità che ti occorrerà, ad esempio, se la utilizzi per i video.
il numerino che compare sopra ti dirà la bontà dell'accessorio, ovviamente più è alto e migliore sarà!

Nicobugi
24-03-2018, 13:57
Come immaginavo:biggrin:

DavideGallotti
30-07-2018, 05:04
Ciao, allora io sui miei Phantom ( Droni ) utilizzo micro sd con il simbolo 3 dentro la U, con questi non ho problemi di video scattosi o sintomi strani dovuti alla scrittura su sd.
Quel numero indica la velocità di scrittura come viene detto nel post precedente.

"U1 e U3*– sono due sigle che riguardano le schede UHS-I e UHS-II. Indicano, rispettivamente, le SD in grado di assicurare una velocità di scrittura minima dei dati di 10 MB/s e 30 MB/s. Sono le card più avanzate che si possono trovare attualmente sul mercato, quelle da usare per realizzare video in 4K o per catturare più flussi video in qualità HD contemporaneamente."

Controlla il limite di memoria della tua Canon, anche se penso che 16 o 32gb le gestiscono tutte le Canon.

Ps: piu alto è il numero piu costano :)

Namhaid ceird mura gcleachtar