PDA

Visualizza Versione Completa : A volte ritornano...

Save
17-02-2018, 03:27
Salve a tutti,

mi chiamo Saverio e sono un astrofilo. :)

Diversi anni fa fui bannato a tempo indeterminato da questo forum in quanto ebbi una discussione con un moderatore determinata da una divergenza di opinioni tecniche. Ritengo che nell'occasione non fui totalmente rispettoso nei suoi confronti e di questo mi scuso; al contempo rimango fermamente convinto che la misura adottata fu eccessiva. Devo dire la verità, la situazione mi dispiacque alquanto, tuttavia ormai è per me una questione morta e sepolta.

Premetto che non sono qui per rivangare vecchie polemiche o scatenarne di nuove. Piuttosto sono qui perchè dopo un lungo digiuno mi sono riavvicinato all'astronomia e mi piacerebbe ancora una volta condividere questa passione con vecchi e nuovi amici.

Vorrei dunque domandare a chi di competenza se mi viene concessa la facoltà di esprimere liberamente la mia opinione - per quanto eretica essa possa apparire agli altri e comunque nel massimo rispetto delle opinioni altrui - in questo forum, dove sono consapevole di essere soltanto un umile ospite.

Probabilmente questo messaggio costituisce di per sè una violazione del regolamento del forum. In questo caso, qualora lo riteneste opportuno, sentitevi liberi di procedere alla cancellazione immediata del messaggio e dell'account.

Grazie, Saverio. :)

corrado973
17-02-2018, 09:00
Ciao Saverio,
felice del tuo ritorno in campo. In attesa delle decisioni io comunque ti saluto;)

paperbike
17-02-2018, 09:13
In ogni caso benvenuto.

etruscastro
17-02-2018, 09:33
ciao Saverio, visto che fui io il moderatore chiamato in causa (tanto per cambiare!) ti dico che non ho pregiudizi con nessuno e non la prendo sul personale con nessun amico, anche se questi amici sono solo virtuali essendo noi tutti su un forum.
come sai già questa è una violazione del regolamento, sarebbe stato opportuno se prima di ri-iscriverti avessi contattato l'amministratore, ma tant'è che ora sei qua.
attendi il parere dell'amministratore Stefano Simoni prima di continuare a interagire sul forum.

Fazio
17-02-2018, 09:39
Salve a tutti,...
Vorrei dunque domandare a chi di competenza se mi viene concessa la facoltà di esprimere liberamente la mia opinione - per quanto eretica essa possa apparire agli altri e comunque nel massimo rispetto delle opinioni altrui
...

Ciao Saverio, in attesa del parere di Stefano Simoni, benvenuto anche da parte mia.
Non vedo però nessuna domanda...

Stefano Simoni
17-02-2018, 11:19
Per me va bene. D’Altronde è già accaduto di accogliere nuovamente degli utenti bannati in precedenza. Purtroppo la nostra esperienza è stata negativa. Tuttavia, restiamo ottimisti e crediamo nella buona fede di Saverio.

Bentornato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Save
17-02-2018, 11:48
Grazie mille per questa opportunità, che non sprecherò. :)

Rispetto a tre anni fa sono più vecchio, molto più indaffarato e sicuramente più stanco; spero anche un filo più saggio. Tutto questo per dire che eviterò qualunque tipo di discussioni o problemi.

Grazie anche a tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto, in particolare a Corrado che è un amico di vecchia data ed a coloro che gestiscono il forum.

Cieli Sereni, Saverio. :D

Red Hanuman
17-02-2018, 17:41
Bene, allora ben tornato!;)

Gitt
20-02-2018, 19:40
Bentornato, Saverio.;)

nicola66
20-02-2018, 20:37
ben tornato nel forum
ottima ripresentazione ;)

Save
20-02-2018, 22:24
Grazie ragazzi, è un piacere risentirvi. :)