PDA

Visualizza Versione Completa : M'illumino di meno (TO)



Simone Martina
05-02-2018, 18:10
In occasione dell'iniziativa M'illumino di meno, giornata nazionale per il risparmio energetico, il Gruppo Astrofili E. E. Barnard, in collaborazione con l'ATA - Associazione Tutela Ambiente, organizza un'osservazione astronomica gratuita dalle 21 alle 22.30, presso la sede di Via Triveri 4 a Cirič (TO).

I soci del G.A.E.E.B. metteranno a disposizione la propria competenza e i propri strumenti astronomici per guidare i partecipanti alla scoperta del cielo invernale.
Verranno osservati gli oggetti del cielo profondo tipici di questo periodo.

L'osservazione č gratuita. Si ricorda che la manifestazione si svolgerā interamente all'aperto e in condizioni di illuminazione scarsa, si consiglia pertanto di indossare abbigliamento idoneo.

In caso di maltempo, copertura nuvolosa o nebbia sarā possibile assistere ad una conferenza presso l'attigua sede del Gruppo Astrofili. Si consiglia di verificare la conferma dell'osservazione all'indirizzo www.gaeeb.org prima di recarsi sul sito osservativo.

Il Gruppo Astrofili non si assume alcuna responsabilitā per eventuali danni a cose e persone durante l'evento.

Per maggiori informazioni, visita www.gaeeb.org (http://www.gaeeb.org/index.php?pagina=news&news_id=164&anno=2018)

Luca Nevski
14-02-2018, 11:03
Grazie per l'info, se ci sarā bel tempo verrō di certo!

corrado973
22-02-2018, 14:54
Aggiorno questo solo per...ricordarlo.

Lo so che una giornata č sempre troppo poco perō...

Da parte mia...: avvisati tutti gli amici e parenti e colleghi e vicini di casa. Ho mandato una mail anche alla mia azienda ma non so se aderiranno.

Luca Nevski
23-02-2018, 08:54
Missā che con la neve che sta venendo gių stasera salta tutto :colbert:

Arcady
23-02-2018, 12:54
Giā:sad:...qui a Torino ha nevicato tutta la mattina e ora pioviggina...