PDA

Visualizza Versione Completa : startrail



Sil
14-01-2018, 16:24
ciao
ieri sera ho fatto un po di prove ....questo il risultato :
350 frame da 30 secondi asi 120 mc con lente in dotazione montato su cavalletto .
a voi i commenti:biggrin:
silvano

etruscastro
15-01-2018, 07:42
non male, bravo.
sulla tecnica non mi pronuncio dato che non ho né passione né interesse a questo tipo di scatto! :)

Sil
15-01-2018, 17:20
non male, bravo.
sulla tecnica non mi pronuncio dato che non ho né passione né interesse a questo tipo di scatto! :)

Ma più che tecnica era una prova pura e semplice fatta così tanto per ....mi piaceva il risultato .....peccato che per ridurre il formato per la pubblicazione sul sito si sono perse un bel po di tracce ....non ho capito il motivo ...pazienza ...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

***Annalisa***
17-01-2018, 22:06
Secondo me gli star trail fanno più effetto se sono inseriti in un paesaggio: una montagna, una casa, un campanile o un albero

Comunque si possono fare altre prove ;)

Questo l'ho fatto prima di Natale. Sono 140 foto da 15" a 800 uso con Canon EOS100D.
Con sotto il lago e le montagne fa più "presa"....

Sil
18-01-2018, 06:08
Certo hai perfettamente ragione io però non posseggo una macchina fotografica ho solo una camera planetaria asi 120 con un obbiettivo da 2 mm e quindi non adatto a mio avviso a riprendere il paesaggio la foto che ho postato riprende tutto il cielo visibile da casa mia ....comunque hai perfettamente ragione complimenti per la tua foto ciao silvano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sil
20-01-2018, 09:12
ciao a tutti
come da graditi suggerimenti ho cercato di aggiungere un po' di paesaggio alla mia foto purtroppo le condizioni paesaggistiche del mio giardino sono un po' penose ....:sad:
decisamente il risultato cambia spero sia migliore .....
mi impegnerò a cercare un paesaggio che valga la pena ....
ricordando che sono solo prove e comunque consigli e commenti sono ben accetti
grazie
ciao
silvano