DavideGallotti
04-01-2018, 15:12
Buongiorno tutti, fatto una ricerca e visto che non trovavo questa applicazione sul forum posto qui.
Il tutto nasce dal fatto che devo evitare di prendere freddo, ma desidero essere sul balcone per vedere con il telescopio e soprattutto fare foto.
Provato molte applicazioni per Android, sia su Tab 3, J5 e S6 sempre samsung.
qDslrDashboard (https://play.google.com/store/apps/details?id=info.qdd&hl=en) si trova su Playstore, app non gratuita che costa 9,71 e secondo me li vale tutti.
Possibilità di Lv cosa molto importante oltre di fare relative modifiche direttamente dal tablet o cellulare ( android ) e naturalmente scattare le foto in remoto
27401
Al momento la sto collaudando e la trovo perfetta, per la connessione serve:
1 Cellulare o Tablet android ( il mio Tab 3 ha ver. 4.4.2 il Samsung J5 ha ver. 6.0.1 ed il S6 ver. 7.0 )
1 Adattatore per Tablet/Smartphone, USB A 2.0 Femmina/USB MICRO B 2.0 Maschio
1 Cavo Usb per il modello di Macchina fotografica che si desidera collegare.
Compatibile con modelli Nikon Canon e Sony, ma controllate nel sito del produttore se il vostro modello è compatibile.
Esiste anche una versione per iOS come anche per Windows, perdonatemi pero io sono Androiano credente e praticante :whistling:
Qui in fase di prova :)
27402
Il tutto nasce dal fatto che devo evitare di prendere freddo, ma desidero essere sul balcone per vedere con il telescopio e soprattutto fare foto.
Provato molte applicazioni per Android, sia su Tab 3, J5 e S6 sempre samsung.
qDslrDashboard (https://play.google.com/store/apps/details?id=info.qdd&hl=en) si trova su Playstore, app non gratuita che costa 9,71 e secondo me li vale tutti.
Possibilità di Lv cosa molto importante oltre di fare relative modifiche direttamente dal tablet o cellulare ( android ) e naturalmente scattare le foto in remoto
27401
Al momento la sto collaudando e la trovo perfetta, per la connessione serve:
1 Cellulare o Tablet android ( il mio Tab 3 ha ver. 4.4.2 il Samsung J5 ha ver. 6.0.1 ed il S6 ver. 7.0 )
1 Adattatore per Tablet/Smartphone, USB A 2.0 Femmina/USB MICRO B 2.0 Maschio
1 Cavo Usb per il modello di Macchina fotografica che si desidera collegare.
Compatibile con modelli Nikon Canon e Sony, ma controllate nel sito del produttore se il vostro modello è compatibile.
Esiste anche una versione per iOS come anche per Windows, perdonatemi pero io sono Androiano credente e praticante :whistling:
Qui in fase di prova :)
27402