Visualizza Versione Completa : Nuovo iscritto
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto possessore di un dobson della skywatcher da 8" da un mesetto:wub:..usato solo una volta purtroppo..colpa di questo tempaccio...:cry:
marcom73
05-04-2013, 12:57
Ben Arrivato!
marcom73
05-04-2013, 13:14
ma quando ti sei iscritto ?? risulti iscritto da Agosto 2012... eri un dormiente ?!?! :biggrin:
Giuseppe Petricca
05-04-2013, 13:15
Benvenuto sul forum :)
veramente mi sono iscritto l'altro giorno..ho scoperto il sito penso domenica...non sò perchè risulti iscritto in agosto 2012...
ma quando ti sei iscritto ?? risulti iscritto da Agosto 2012... eri un dormiente ?!?! :biggrin:
Una cellula dormiente dei forum concorrenti:D:D: scherzo logicamente. ...benvenuto tra noi.
inviato da Maurizio con Tapatalk
usato solo una volta purtroppo..colpa di questo tempaccio...:cry:
Sta diventando fastidioso vero?? :twisted:
In ogni caso benvenuto ;)
etruscastro
05-04-2013, 13:39
benvenuto Teo.
domanda non sense:
il dobson ti è stato consigliato o l'hai scelto autonomamente?
Red Hanuman
05-04-2013, 13:50
Benvenuto!;)
Grazie a tutti!!
@etruscastro il dobson lo preso dopo una luuuuuunga meditazione.. Ben 2 anni quasi... Diciamo che mi sono informato Mooolto e alla fine il dobson soddisfaceva le mie pretese.. E poi ho scelto quello da 8" per questioni finanziarie.. E anche per prevenire il divorzio :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie a tutti!!
@etruscastro il dobson lo preso dopo una luuuuuunga meditazione.. Ben 2 anni quasi... Diciamo che mi sono informato Mooolto e alla fine il dobson soddisfaceva le mie pretese.. E poi ho scelto quello da 8" per questioni finanziarie.. E anche per prevenire il divorzio :p
Esperienza maestra di vita. ..:thumbup:
inviato da Maurizio con Tapatalk
etruscastro
05-04-2013, 16:26
Grazie a tutti!!
saggio..... ;)
CapitanFred
05-04-2013, 17:49
Benvenuto!
Ti troverai sicuramente bene in questo forum :biggrin: