PDA

Visualizza Versione Completa : App per riprese video Android



Rop
07-11-2017, 18:20
Buonasera a tutti mi servirebbe un'informazione, se esiste un'app per Android per riprese video decenti con la possibilità di settare i vari parametri (tempi di esposizione, ISO ecc... ) sto provando a collegare la mia webcam al tablet (non con poche difficoltà) tramite cavo OTG (attualmente il tablet non accetta l'OTG proverò in questi giorni a fare un root ed eventualmente aggiornare il Sistema Operativo)

Al momento ho trovato
.Open Camera non funziona sul mio tablet :( ... Almeno la uso sul telefonino :)

Prima di mettermi ad installare APP come se non esistesse un domani mi piacerebbe sapere se avete esperienze in merito

Grazie

buona serata

therava
08-11-2017, 10:39
Ciao,
prima di installare app, hai provato a smanettare un po' nella fotocamera del tablet? in alcuni tablet e cellulari c'è la possibilità di impostare questi parametri. Ad esempio io con il mio cellulare ho la modalità "scatto professionale" che mi permette di settare ISO, tempo di esposizione e altri parametri che non conosco non essendo un esperto.

Rop
08-11-2017, 12:30
Ciao e grazie per la risposta ma la mia intenzione è di utilizzare il modulino cam per riprese planetarie con il tablet, il modulino sicuramente è più qualitativo (anche perchè eliminerei tutte le lenti superflue) della cam del tablet per questo ho pensato alla cam esterna

al momento ho provato camerafi e camerakk dovrebbero andare quasi bene ... appena riesco ad attivare l'OTG che sul mio tablet (acer iconia B1-710) è completamente chiusa :(

Buona giornata

DavideGallotti
08-11-2017, 21:27
Da qualche anno sono rimasto un po indietro con le app, io personalmente utilizzo il cellulare, un samsung J5 che con adattatore fisso sul telescopio. per le app, prova questa: Magic Camera MX (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.magix.camera_mx) puoi fare molte modifiche