PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao! Un saluto a tutti

MustardLover
26-10-2017, 15:27
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea e appena iscritto, sono un appassionato di astronomia e scienze in generale ma l'Universo con le relative tecnologia e scoperte, mi attira prepotentemente! Forse perchè credo che il futuro della nostra specie sia inevitabilmente legato a ciò che circonda questo Pale Blue Dot...

Sono incallito skywatcher anche se a livello amatoriale, giorno o notte che sia proprio non riesco a non buttare lo sguardo all'insù... Quest'Estate ero in Portogallo e ho avuto il piacere di passare una nottata sotto il cielo della regione di Alqueva, tra i più incontaminati a livello luminoso e di polveri, un'esperienza indimenticabile!
Conto prima o poi di munirmi di uno strumento di un certo livello per esplorare lo Spazio più a fondo di quanto il nudo occhio possa fare!

Mi sono registrato principalmente per condividere una mia recente osservazione, nel caso qualcuno abbia visto qualcosa di simile o abbia qualche idea a riguardo, ma chissà che non possa essere l'inizio di una frequentazione più assidua!

Grazie dell'accoglienza!

mbrio76
26-10-2017, 16:27
Benvenuto! ;)

Marcos64
26-10-2017, 18:25
Benvenuto!

Red Hanuman
26-10-2017, 19:39
Benvenuto! ;)

pikke
27-10-2017, 09:38
Benvenuto a bordo! :)

etruscastro
27-10-2017, 10:01
benvenuto e grazie per esserti presentato. ;)