Visualizza Versione Completa : mi presento
luigi ruffolo
12-09-2017, 00:19
salve sono luigi ruffolo, buona sera a tutti
frignanoit
12-09-2017, 00:44
Buona Sera anche a te Luigi. Benvenuto! raccontaci anche qualcosa di te, per esempio, da dove scrivi, quali interessi inerenti l'astronomia, se utilizzi gią degli strumenti..;)
luigi ruffolo
12-09-2017, 01:55
Buona Sera anche a te Luigi. Benvenuto! raccontaci anche qualcosa di te, per esempio, da dove scrivi, quali interessi inerenti l'astronomia, se utilizzi gią degli strumenti..;)
Scrivo da cosenza, Marano principato per l'esattezza e mi sto lanciando a osservare il cielo da pochissimo, per questo vorrei un consiglio si cosa acquistare come mio primo telescopio
frignanoit
12-09-2017, 02:18
Perfetto! apri pure una nuova discussione per le tue domande nella sezione -Telesopi e Montature- poi per l'uso dei messaggi nel forum, consigliamo di non quotare il messaggio subito precedente, riportando quanto gią scritto prima, per rispondere direttamente usa il tasto a sinistra -rispondi alla discussione- i messaggi saranno pił leggeri e la pagina risulterą pił leggibile...;)
Red Hanuman
12-09-2017, 07:29
Benvenuto! ;)
luigi ruffolo
12-09-2017, 08:31
Ok , grazie, ancora devo capire bene come funziona 😄
etruscastro
12-09-2017, 09:00
benvenuto tra noi Luigi, saremo felici di aiutarti in questo tuo percorso astronomico! ;)
Benvenuto! Qui troverai di certo una risposta a tutti i tuoi dubbi e alle tue domande!