Visualizza Versione Completa : Buonasera
Saluti alla community!
Sono Marco, studente di Fisica appassionato (oltre che di astronomia) di aerei, treni, grattacieli, anche di Star Trek. Prendo il nickname da un personaggio che penso il 90% di voi conoscerà :)
Sono qui per imparare, in verità vi leggo da parecchio però!
Buone osservazioni a tutti!
Christopher
27-08-2017, 00:56
Benvenuto Marco! Appassionato di grattacieli e treni, posso chiederti in che senso? Dal punto di vista ingegneristico-meccanico o dal punto di vista dei "record"? Quando ero più piccolo, non so nemmeno il perché, avevo imparato una classifica dei grattacieli più alti del mondo, i treni e le auto più veloci ecc.:biggrin::biggrin:
Grazie Christopher
Diciamo che tutto quello che è tecnologia mi appassiona, specie per quanto riguarda architettura e trasporti. Per dire, se vado in un determinato luogo, cerco di prendere un aereo che non ho mai preso, di fare un viaggio con un treno locale, o di salire sulla terrazza più alta della città. Sì, mi interessano anche i record, ma relativamente. Sono stato fermo 3-4 anni in questa passione, quando sono ritornato metà dei grattacieli nella top 10 non li conoscevo :surprised:
etruscastro
27-08-2017, 09:01
benvenuto su astronomia.com Marco!
Red Hanuman
27-08-2017, 13:12
Benvenuto! ;)
Marcos64
28-08-2017, 17:19
Benvenuto!