PDA

Visualizza Versione Completa : parte della nebulosa velo



nicola66
21-08-2017, 22:25
stasera Serata non felice anzi quasi drammatica :colbert:
inizio serata fotografica ora 21.00 imposto tutti i parametri per una buona serata , cielo abbastanza trasparente.
poi col passare del tempo la piccola brezza rinfrescante è diventata molto forte che ha compromesso più volte la guida. Addirittura verso le 10,00 il tempo ha iniziato a coprirsi con nubi sparse per poi diventare completamente coperto.
Per finire Mentre mi apprestavo a smontare tutto mia figlia mi ha avvertito che a Ischia è venuto un forte terremoto " purtroppo proprio adesso mentre scrivo il tg parla di un morto e alcuni dispersi " .
Quando c'è un eclissi , bisogna stare sempre attenti :colbert:
per sdrammatizzare voglio comunque postarvi la foto frutto di solo tre file salvati da 300 secondi .
solita strumentazione su astrobin.

http://www.astrobin.com/308165/?nc=user

25569

garibuja
21-08-2017, 22:28
Direi assolutamente niente niente male !!

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

etruscastro
22-08-2017, 07:22
Nicola, ultimamente commento poco i tuoi lavori, ma io spero che tu sia cosciente di quale qualità fotografica stai sfornando negli ultimi tempi al netto della situazione di ripresa (lampione ecc ecc), ti dico bravissimo perché dai tuoi inizi hai fatto passi da gigante.
ora ti aspettiamo una sera a far riprese però sotto un cielo buio, credo che sia giunto finalmente il tempo!

Winnygrey
22-08-2017, 07:31
Concordo con etruscastro, la strada fatta dalle prime foto che ho visto due anni fa quando sono arrivato sul forum è stata veramente tanta!! Complimenti!!

Fazio
22-08-2017, 07:38
Concordo con etruscastro, la strada fatta... è stata veramente tanta!! Complimenti!!

Quoto!

nicola66
22-08-2017, 08:36
Grazie di cuore