PDA

Visualizza Versione Completa : Tra un Rimmel e una donna cannone



nicola66
23-07-2017, 11:45
Notte magica qui a Contursi terme ;)
Già venerdì sera mi ero reso conto delle grosse potenzialità del sito , infatti dopo cena , mentre passeggiavamo nel paesino vicino l'occhio clinico aveva subito catturato le sue prede .
Ieri sera non ho resisto alla tentazione , dopo cena siamo rimasti sulla terrazza nord dell'albergo ad ascoltate un ottimo piano bar , alla fine della serata ho chiesto al tenore alcuni brani del buon Francesco ;).
Dopo averli goduti a fondo ho chiesto alla compagnia di trattenersi ancora un po' mentre io ed un altro amico siamo andati verso la terrazza sud immersa nel buio più totale .
Mai visto così bene le costellazioni del sud , Scorpione sagittario ofiuco aquila scudo delfino una vera goduria e sopra la nostra testa una magnifica via Lattea :sbav:

paperbike
23-07-2017, 11:50
Grande Nicola, mi fa piacere che hai avuto la possibilità di osservare in un luogo buio, però ti aspettiamo a LDP , non necessariamente in un evento, vieni quando vuoi, ti aspettiamo.

Mamete
23-07-2017, 12:07
L'occhio clinico :) ...è quello che ci permette di godere appieno le bellezze della vita, cielo, terra mare, montagna o opera umana che sia . Siamo fortunati :)


Alessandro Curci

alextar
23-07-2017, 13:34
Bellissimo titolo!