Visualizza Versione Completa : Il punto sui buchi neri
Vincenzo Zappalą
12-03-2013, 09:59
Cari amici, ho "sputato" nozioni sui buchi neri a raffica, rischiando che qualcuno abbia potuto perdere dei "pezzi" dell'intera trattazione. Cerco di correre ai ripari, dandovi un aiuto nel tentare di mettere un po' d'ordine....
leggi tutto... (http://www.astronomia.com/2013/03/12/il-punto-sui-buchi-neri/)
Mi stavo giusto chiedendo come fai a sfornare tanti articoli uno dietro l'altro: solo oggi ne hai pubblicati... quanti? 4? 5? Sei un mostro :biggrin: (in senso buono :razz:)
Vincenzo Zappalą
12-03-2013, 16:17
Mi stavo giusto chiedendo come fai a sfornare tanti articoli uno dietro l'altro: solo oggi ne hai pubblicati... quanti? 4? 5? Sei un mostro :biggrin: (in senso buono :razz:)
noooooo solo tre (questo non č un vero articoloo) :thinking::thinking:
Vincenzo Zappalą
12-03-2013, 16:21
sono proprio imbranato... ma dove si vedono le COMUNICAZIONI nella home page? Io non vedo niente.... Sono proprio citrullo??? Aiuto!!!!!!
Grazie, ottimo lavoro. Se permetti consiglierei anche che tu ci indichi un ordine di lettura, dal semplice al complesso, per seguire un filo logico e digerire (forse) pił facilmente la questione.
Vincenzo Zappalą
12-03-2013, 18:51
Grazie, ottimo lavoro. Se permetti consiglierei anche che tu ci indichi un ordine di lettura, dal semplice al complesso, per seguire un filo logico e digerire (forse) pił facilmente la questione.
sarą fatto ....:razz:
Stefano Simoni
12-03-2013, 20:18
sarą fatto ....:razz:
Cosģ io li inserisco per ordine negli approfondimenti del portale :biggrin:
alexander
13-03-2013, 00:19
Cosģ io li inserisco per ordine negli approfondimenti del portale :biggrin:
Nooo ma pensa,era giorni che facevo questa cosa facendomi il punto della situazione sul cono di luce e i buchi neri.... un lavoraccio! :)
Averlo saputo aspettavo la giornata di oggi! ;)
Per favore, se davvero riuscite a metterli anche in ordine cronologico di lettura sarebbe fantastico cosi uno riesce ad approfondire per piccoli gradini!
Grazie mille e mi metto subito a spuntare gli articoli proposti con quelli che mi ero salvato che ad occhio ho sicuramente articoli da aggiungere! :)
GRAZIEEEEE!
Stefano Simoni
14-03-2013, 13:24
Aggiornamento effettuato.
La lista degli articoli č stata raccolta nello speciale "Tutto sui Buchi Neri (http://www.astronomia.com/risorse/approfondimenti/tutto-sui-buchi-neri/)"