PDA

Visualizza Versione Completa : Offerta urgente



Cleaning Doctor
16-06-2017, 21:31
Ho trovato su Amazon un offerta...secondo voi è possibile?
Sto per comprarlo.

A I U T Ohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170616/70372e0c7f063921d2ac58c4f0e510f5.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170616/8309a9df4ae7334f56393d2f20028f83.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

carlodob300
16-06-2017, 21:38
Solo OTA?

Cleaning Doctor
16-06-2017, 21:41
Sulla descrizione c è scritto telescopio computerizzato e treppiede

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170616/f15b6a6df97c40b087d0d2eb60f9dd7a.jpg

carlodob300
16-06-2017, 21:43
Si ho letto in seguito. Sembrerebbe completo. Pare una buona offerta ma non sono esperto di mak quindi senti altri pareri. L'unica cosa che mi sento di affermare e' che il goto su un 100 mm mi lascia perplesso..molto perplesso

Cleaning Doctor
16-06-2017, 21:50
Confesso che ogni giorno guardo Amazon alla ricerca di queste offerte, perché ho visto che ogni tanto capitano.
L'ho messo nel carrello, ma attendo altri pareri urgenti...se arrivano.
Non so cosa fare.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

carlodob300
16-06-2017, 21:52
Non avere fretta!;) tieni d'occhio anche l'usato su astrosell

Cleaning Doctor
16-06-2017, 21:56
Amazon in questo momento
è la sagra dei GoTo, comunque.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170616/1c3e5f564e098a4387e4bd697cef7305.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170616/e25b9be7229f38fbea1b513872d8e59d.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Christopher
16-06-2017, 22:04
Quoto anche io Carlo, il goto in un mak 100 mm è sprecato,non tutti gli oggetti presenti nel database saranno visibili proficuamente, e alcuni addirittura invisibili ...

Cleaning Doctor
16-06-2017, 22:21
È fatta! Mi faccio il dobson.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170616/055215c8e79b306e7e03cf062071c164.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Cleaning Doctor