PDA

Visualizza Versione Completa : Info venditore



detabn
14-06-2017, 08:30
Buongiorno, non so se si possa fare e se sia il posto giusto ma posso chiedere info su un venditore?

Angeloma
14-06-2017, 08:43
I venditori che trovi indicati nel forum attraverso i links o le discussioni passati e presenti sono tutti affidabili e sostanzialmente corretti.
Tuttavia, anche se un venditore ha, mettiamo caso, un feedback positivo al 99,9%, esiste pur semore il rischio di cadere in quel 0,1% d'insoddisfatti.
L'inconveniente che si presenta con maggior frequenza è l'attesa per avere il materiale ordinato, che può talvolta essere lunga. Cosa che si evita facilmente rivolgendosi a quel venditore che lo ha in pronta consegna.

detabn
14-06-2017, 08:47
Ciao Grazie. Ma dove posso trovare questo ranking? io sto cerando info su otticatelescopio!

Angeloma
14-06-2017, 08:50
È al pari degli altri, con la differenza che, se non ricordo male, è abbastanza vicino a te e puoi visitarlo di persona.

detabn
14-06-2017, 09:26
Ehehe sono a Mantova ormai... :)

Angeloma
14-06-2017, 09:49
Beh, anche in quella zona ci sono dei venditori, se vuoi vedere qualcosa di persona.
Se preferisci la via telematica, è solo una questione di disponibilità o di prezzo.
Non sono pochi, gli utenti che hanno fatto i loro acquisti in Germania, Polonia, Francia, Belgio, Regno Unito... anche in Cina e Stati Uniti, ma non per roba importante a causa delle imposte doganali; soprattutto per oggetti non importati in Europa.

detabn
14-06-2017, 10:07
Preferisco online e devo dire la verità in italia mi hanno fatto prezzi migliori che all'estero. Sto aspettando proprio questo ulteriore preventivo per scegliere il più conveniente.

detabn
14-06-2017, 10:23
Anche se sto provando a chiedere l'iban ad un venditore per il pagamento ma sembra non farne faccia. E meno male che gli devo mollare 1500 euro! Per questo sto provando a navigare anche verso altre galassie : P!

Angeloma
14-06-2017, 10:29
Questo è strano: tutti accettano pagamenti a mezzo bonifico bancario.
Solo a trattativa conclusa, di solito, quando si riceve una mail con le coordinate bancarie e il numero dell'ordine cui fare riferimento.

detabn
14-06-2017, 10:33
Ma sì sì la trattativa è chiusa...sto chiedendo l'iban per pagare entro qualche giorno ma non mi risponde nessuno. Poco male se non rispondono incasserà qualche altro venditore! Se non rispondono per darti l'iban figuriamoci in caso di problemi!

Angeloma
14-06-2017, 10:36
Hai provato anche per via telefonica?

detabn
14-06-2017, 10:46
Al momento ancora no...comunque ho scritto una mail venerdì e un'altra l'altro ieri...più contatto facebook. Io attendo intanto chiedo altri preventivi.