Visualizza Versione Completa : Un Saturno amaro
A buon intenditor poche parole...anzi nessuna proprio:hm:
Ore 02:00 circa, per qualche oscura incomprensibile ragione non riesco proprio a dormire, che c'è di meglio che annegare la bile negli anelli di Saturno???
E' basso, molto basso, ma tant'è...amico Dobson, solo tu mi puoi capire :biggrin:
Se la sconfitta della Juve ti fa produrre certi lavori è meglio che la Juve continui così...
Beh, sarà pure amaro ma i dettagli ci sono e anche i colori sono buoni , bello !
grazie Maurizio, tu sì che sei un amico :thinking:
Mi viene dal cuore, Alex...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
primaluce
04-06-2017, 23:27
Eh!!! Per fortuna nessuna parola
Ma è spettacolare!!!
nicola66
05-06-2017, 07:33
Annega , annega , è così che nasce la creatività ;)
paperbike
05-06-2017, 08:30
E manco il salvagente ti buttiamo....:biggrin: bellissima Alex;)
etruscastro
05-06-2017, 09:29
pofferbacco che Saturno!!! :shock:
Grazie, sì è carino ma questo pianeta non ne vuole proprio sapere di collaborare.
È sempre basso e scuro per il sensore della mia reflex e mi costringe a feq troppo limitate per poter davvero esaltarne la bellezza: focale corta, pianeta brillante ma piccolo; focale giusta, pianeta grande ma granuloso e rumoroso:mad:
Davide Pezzi
05-06-2017, 10:08
Molto bello.
Se la sconfitta della Juve ti fa produrre certi lavori è meglio che la Juve continui così...
Ho pensato più o meno la stessa cosa :biggrin:
Gianluca97
05-06-2017, 18:09
Molto bello, forse un pelo scuro... comunque impara a fare ottimi lavori anche quando la Juve vince, sarebbe meglio :biggrin::biggrin: