PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a TUTTI mi presento



ilSoli
06-05-2017, 16:28
Ciao Simone e ciao a tutti,

mi chiamo Lorenzo, ho 38 anni e mi sto avvicinando all'astronomia piano piano...è sempre stata una passione fin da piccolo (ma osservare le stelle a Milano era quasi impossibile) ma trasferitomi a Lucca la cosa è diventata molto più interessante.

Tramite un mio collega ho scoperto il telescopio e di li a poco ne ho comprato uno anche io, un CELESTRON COSMOS 90GT WIFI, potrebbe sembrare un "giocattolo" a confronto di altri telescopi ma a me sembra che sia già un'astronave...

Avrò sicuramente bisogno di consigli e aiuti perché sto iniziando a capire qualcosa di più di una semplice infarinatura scolastica ed è per questo che mi volevo iscrivere su di un forum serio e completo come il vostro.

Tucana
06-05-2017, 16:35
Benvenuto:)

Angeloma
06-05-2017, 16:40
Benvenuto nel forum, benvenuto in Toscana e benvenuto in Lucchesia!
Il gruppo degli astrofili lucchesi può essere un punto di riferimento e se ti capita di fare un salto in Versilia, vieni a trovarci, presso l'osservatorio del G.A.V.

ilSoli
06-05-2017, 16:42
Benvenuto nel forum, benvenuto in Toscana e benvenuto in Lucchesia!
Il gruppo degli astrofili lucchesi può essere un punto di riferimento e se ti capita di fare un salto in Versilia, vieni a trovarci, presso l'osservatorio del G.A.V.

grazie Angeloma
verrò a trovarvi sicuramente

Arcady
06-05-2017, 16:47
Benvenuto!:)

etruscastro
06-05-2017, 17:03
benvenuto tra noi! :)

Red Hanuman
06-05-2017, 18:50
Benvenuto! ;)