PDA

Visualizza Versione Completa : epoca caos



evolved
03-05-2017, 06:12
salva a tutti ,siamo nel epoca del caos in coffusione , e una fase evolutiva per alcuni e distruttiva per altri.

l'entrata di questa stella chiamata nine porta un po confusione nel sistema e come una reazione a catena a la stessa fuzione fino a lessere piu piccolo, tanti dicono che epoca del caos e distruzione e solo una parte di verita , e anche evoluzione e nascite ,per scoprire l'evento bisogna esser collegati al tutto .

ogni pianeta o stella manda una frequenza in questa frequeza ci sono informazioni di cosa a vissuto questo astro scambiando informazioni con quelli del sistema .

nine si trova al centro dei due sistemi di apparteneza e la parte centrale di una bilancia e sta legendo il peso della gravita' portando distruzione e evoluzione ,fa da ponte per lo scambio informazione e da il risveglio a pianeti del sistema esterni, , tuttp e gollegato corpo anima e cervello .
alcuni pianeti partorisco astri come nel big beng ,ora in questa fase alcuni pianeti partorirano pianeti,
e cosi che si sono formati i sistemi ,anche il nostro in passato a partorito i pianeti che conosciamo oggi.
ma non e sempre in questo modo avvolte si agnegano altri astri che vengono espulsi per sbaglio e vanno in cerca di una nuova matrice e siagregano al sistema piu adatto, sempre se la matrice solare lo accetta.

etruscastro
03-05-2017, 07:04
testo sgrammaticato e praticamente incomprensibile, anche non pertinente col nostro forum, la presentazione praticamente non è stata fatta.

riparti daccapo con un testo in Italiano corretto e una presentazione ufficiale, al contrario i moderatori useranno il ban nei tuoi confronti.

alextar
03-05-2017, 07:27
Innegabilmente coerente col titolo.
Spero sia solo una originale presentazione

Davide Pezzi
03-05-2017, 07:48
Top

Red Hanuman
03-05-2017, 09:31
testo sgrammaticato e praticamente incomprensibile, anche non pertinente col nostro forum, la presentazione praticamente non è stata fatta.

riparti daccapo con un testo in Italiano corretto e una presentazione ufficiale, al contrario i moderatori useranno il ban nei tuoi confronti.
Ho già il dito sul mouse...

SVelo
03-05-2017, 17:21
:sowsuser: arrestatelo!:disgusted:

garmau
03-05-2017, 18:01
Ho già il dito sul mouse...
Pigia....

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

paperbike
03-05-2017, 19:39
E dai Red Hanuman noi stiamo in attesa eh?

Angeloma
03-05-2017, 20:10
Mi pare fosse stato Einstein a dire che, se una scimmia si fosse messa a scrivere a macchina avendo a disposizione un tempo infinito, prima o poi avrebbe scritto la Divina Commedia.
Ancora non ci siamo, ma le premesse ci sono... :biggrin:

Red Hanuman
03-05-2017, 21:07
E dai @Red Hanuman (https://www.astronomia.com/forum/member.php?u=9) noi stiamo in attesa eh?
Diamogli una possibilità, dai...;)