Visualizza Versione Completa : buonasera a tutti!
Ciao a tutti, mi chiamo Irene e sono un'assoluta neofita del campo...credo che per la maggior parte del tempo continuerò a leggervi in silenzio...non ho esperienza o conoscenze da offrire per ora, purtroppo! Ma fin da subito vi ringrazio per la pazienza che avrete nel rispondere alle mie domande! A presto!
Benvenuta Irene alias Rebecca ;)
Red Hanuman
23-04-2017, 21:58
Benvenuta! ;)
corrado973
23-04-2017, 22:16
Ben arrivata tra noi;)
frignanoit
23-04-2017, 23:14
Benvenuta!
paperbike
24-04-2017, 08:28
Benvenuta;)
e perché mai dovresti rimanere in silenzio, la curiosità e la conoscenza non hanno limiti, poni pure tutte le domande che vuoi nelle apposite sezioni e saremo lieti di darti tutte le risposte possibili.:biggrin:
saremo lieti di darti tutte le risposte possibili.:biggrin:
oltre a quelle improbabili !! :D
Benvenuta a bordo !
etruscastro
24-04-2017, 09:17
benvenuta su astronomia.com :)
Benvenuta anche da parte mia!:)
Andrea86
25-04-2017, 12:18
Benvenuta a bordo.
Non fare la timida e chiedi tutto quello che ti serve.
Le domande non sono mai sciocche. Le risposte probabile :biggrin:
Red Hanuman
25-04-2017, 12:34
Lore, sarebbe il caso di presentarti in una discussione a parte, tutta tua. E, magari, raccontando un po' di te. :whistling:
gentli61
26-04-2017, 22:53
Ciao Irene,
Benvenuta in questo universo...
Emilio
Buongiorno a tutti, sono Irene alias Rebecca e sono tornata 😊 chiedo scusa a tutti voi per non aver risposto al caloroso benvenuto e per essere scomparsa, ma ho avuto problemi familiari che non auguro a nessuno.... approfitto per ringraziarvi ora e questa volta vi disturberò subito con le mie domande 🤭🤭🤭 un abbraccio ❤
Bentornata.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Red Hanuman
16-12-2018, 20:20
Buongiorno a tutti, sono Irene alias Rebecca e sono tornata 😊 chiedo scusa a tutti voi per non aver risposto al caloroso benvenuto e per essere scomparsa, ma ho avuto problemi familiari che non auguro a nessuno.... approfitto per ringraziarvi ora e questa volta vi disturberò subito con le mie domande 🤭🤭🤭 un abbraccio ❤
Bentornata! ;)
Mi auguro almeno che sia tutto risolto...:confused:
... disturberò subito con le mie domande 🤭🤭🤭 un abbraccio ❤
Un abbraccio anche da parte mia e, sono sicuro, le tue domande non disturberanno mai nessuno!
Grazie mille a tutti 😊 eehhh...Si sono parzialmente risolti 😞 un abbraccio e buona serata!
Bentornata, da dove scrivi?
Grazie a tutti! Sono di Roma ☺