PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo scusa! Credo di non essermi mai presentato.



luigino
25-02-2013, 10:35
Non ricordo più da quanto frequento questo sito, più o meno regolarmente, devo dire che non riesco a non frequentarlo per molto tempo di seguito, il perché è semplice: sono un appassionato di astronomia.
Devo dire che nutro molta stima e ammirazione dello staff, e mi considero amico di tutti, compreso i i frequentatori del sito. Sono imbranato in informatica, e probabilmente commetto molti sbagli. Non ho studiato molto, non ho neanche un diploma di media superiore, ed ho cercato di farmi una cultura "fai da te" con tutte le limitazioni del caso. Apprezzo molto la volontà del professore Vincenzo Zappalà (Enzo) che cerca con i suoi libri di dare anche a me quelle nozioni basilari di astronomia ed astrofisica che altrove non ha acquisito o acquisito parzialmente o in maniera poco corretta. Oltre all'astronomia mi pace anche la storia, ma in fondo anche l'astronomia, è una storia che è iniziata circa 14 miliardi di anni fa. Grazie a tutto lo staff di condurre questo magnifico sito, che difficilmente lascerò.

etruscastro
25-02-2013, 10:49
tranquillo Luigi.... siamo tutti sulla stessa barca, quello che conta è ciò che ci accomuna.... l'astronomia!
del resto siamo qua tutti per questa magnifica scienza! :)

Giuseppe Petricca
25-02-2013, 11:37
Benvenuto sul forum quindi :)

marcom73
25-02-2013, 11:57
ben arrivato !!

Red Hanuman
25-02-2013, 12:13
Ben ritrovato!;)

Folken
25-02-2013, 16:04
Ciao Luigino! Anche io son appassionato di storia e semiritardato con l'informatica! Sta tranquillo che il forum è pieno di cervelloni umili e pazienti! Ti divertirai!

luigino
28-02-2013, 22:31
Ben ritrovato!;)
Grazie dell'accoglienza Red, acquisterò il nuovo libro appena mi sarà possibile, lo proporrò anche agli astrofili lucchesi, ti saluto.

luigino
28-02-2013, 22:33
Ciao Luigino! Anche io son appassionato di storia e semiritardato con l'informatica! Sta tranquillo che il forum è pieno di cervelloni umili e pazienti! Ti divertirai!
Certamente cercherò di divertirmi, ciao Folken.

luigino
28-02-2013, 22:34
ben arrivato !!
Grazie marcom ciao.

luigino
28-02-2013, 22:36
Benvenuto sul forum quindi :)
Grazie Stormchaser, ciao.

luigino
28-02-2013, 22:38
tranquillo Luigi.... siamo tutti sulla stessa barca, quello che conta è ciò che ci accomuna.... l'astronomia!
del resto siamo qua tutti per questa magnifica scienza! :)
Grazie Etruscastro, con l'astronomia faremo una buona navigazione, ciao.

Vincenzo Zappalà
01-03-2013, 17:27
Grazie dell'accoglienza Red, acquisterò il nuovo libro appena mi sarà possibile, lo proporrò anche agli astrofili lucchesi, ti saluto.

grande luigino! Ce ne fossero tanti di "laureati" come te...!:biggrin:

luigino
02-03-2013, 07:02
grande luigino! Ce ne fossero tanti di "laureati" come te...!:biggrin:
Grazie Enzo per l'apprezzamento! Ma io so di sapere poco, comunque in astronomia grazie ai tuoi libri e grazie ad Astronomia.com posso sempre migliorare. :)

SharPPP
03-03-2013, 01:49
Benvenuto. :). Luigino non è il titolo di studio che differenzia le persone ;).

luigino
03-03-2013, 11:06
Benvenuto. :). Luigino non è il titolo di studio che differenzia le persone ;).
Ti ringrazio del benvenuto, se le prsone non si valutano per il loro titolo i studio, comunque per chi lo ha è certamente una buona cosa ed una valutazione molto positiva, in quanto di sicuro ha molto studiato e lavorato per averlo.;)