PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo scusa! Credo di non essermi mai presentato.



luigino
25-02-2013, 10:35
Non ricordo più da quanto frequento questo sito, più o meno regolarmente, devo dire che non riesco a non frequentarlo per molto tempo di seguito, il perché è semplice: sono un appassionato di astronomia.
Devo dire che nutro molta stima e ammirazione dello staff, e mi considero amico di tutti, compreso i i frequentatori del sito. Sono imbranato in informatica, e probabilmente commetto molti sbagli. Non ho studiato molto, non ho neanche un diploma di media superiore, ed ho cercato di farmi una cultura "fai da te" con tutte le limitazioni del caso. Apprezzo molto la volontà del professore Vincenzo Zappalà (Enzo) che cerca con i suoi libri di dare anche a me quelle nozioni basilari di astronomia ed astrofisica che altrove non ha acquisito o acquisito parzialmente o in maniera poco corretta. Oltre all'astronomia mi pace anche la storia, ma in fondo anche l'astronomia, è una storia che è iniziata circa 14 miliardi di anni fa. Grazie a tutto lo staff di condurre questo magnifico sito, che difficilmente lascerò.

etruscastro
25-02-2013, 10:49
tranquillo Luigi.... siamo tutti sulla stessa barca, quello che conta è ciò che ci accomuna.... l'astronomia!
del resto siamo qua tutti per questa magnifica scienza! :)

Giuseppe Petricca
25-02-2013, 11:37
Benvenuto sul forum quindi :)

marcom73
25-02-2013, 11:57
ben arrivato !!

Red Hanuman
25-02-2013, 12:13
Ben ritrovato!;)

Folken
25-02-2013, 16:04
Ciao Luigino! Anche io son appassionato di storia e semiritardato con l'informatica! Sta tranquillo che il forum è pieno di cervelloni umili e pazienti! Ti divertirai!

luigino
28-02-2013, 22:31
Ben ritrovato!;)
Grazie dell'accoglienza Red, acquisterò il nuovo libro appena mi sarà possibile, lo proporrò anche agli astrofili lucchesi, ti saluto.

luigino
28-02-2013, 22:33