PDA

Visualizza Versione Completa : mi presento!!!



condorito9
05-04-2017, 11:55
Ciao, mi chiamo Adrian, anche se mi conoscerete come condorito9 (vecchissimo username).
Sono Argentino, ma abito in un paesino di montagna, Casnigo in provincia di Bergamo.
Sono stato sempre un curioso dei cieli, ma sempre a livello mooooolllllttttttoooooo amatoriale, finché un bel giorno di circa 5 anni fa seduto accanto ad un tecnico che lavorava per la mia azienda, mi dice: Sai che faccio astrofotografia, ma la mia montatura non insegue bene!!!!
Ho detto, guarda io faccio visuale, ma si te la senti, portala a casa mia che diamo una occhiata!!
DA QUEL GIORNO IN AVANTI MI SONO DEDICATO ANIMA E CORPO, PER SVELARE TUTTI I PROBLEMI CHE AFFLIGGONO LE NOSTRE (PERLOPIù CINESI) MONTATURE, RIUSCENDO A TIRARE A VOLTE DEGLI OTTIMI RISULTATI.
Purtroppo uno non nasce IMPARATO, quindi vi martellerò parecchio con domande su ottiche, visto che non capisco molto, anche se, il mio impegno e massimo!!!!!
Buon giorno a tutti, e cieli sereni!!!!
Adrian (Condorito9)

SVelo
05-04-2017, 12:00
Ciao, ma non c'è bisogno che urli (scrivere tutto in maiuscolo), ci sentiamo tutti benissimo... :biggrin:

etruscastro
05-04-2017, 12:02
benvenuto tra noi Adrian! :)

Red Hanuman
05-04-2017, 13:41
Benvenuto! ;)

condorito9
05-04-2017, 14:38
Scusate, non urlo.è solo tanta emozione!!!