Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!
Buongiorno a tutti, mi presento sono Maurizio vivo nel basso Piemonte, ho iniziato ad osservare il cielo da un paio di anni e da poco sto iniziando a fare le prime esperienze astrofotografiche. Sono sicuro di trovare qui molte informazioni e nuovi amici.
Cieli sereni a tutti
Grazie anche a te e benvenuto !
Alessandro Curci
etruscastro
14-03-2017, 18:18
benvenuto su astronomia.com :)
Red Hanuman
14-03-2017, 19:47
Benvenuto! ;)
Marcos64
14-03-2017, 20:25
Toh! An piemunteis d'la bassa! Benvenuto da un corregionale :)
Ci siamo trasferiti qui con la famiglia da poco, prima abitavamo in Liguria, rimaniamo comunque vicinissimi al confine ligure. Qui il cielo e' abbastanza buono ma spesso nuvoloso.
Devo precisare una cosa per la quale sono stato pesantemente redarguito da mia figlia, sono il papa' di Lorena 01 che avete sicuramente avuto modo di conoscere quì. Con lei condivido questa passione anche se in maniera meno accanita per ovvi motivi di lavoro. Per ora sono stato solo un suo allievo silente, ma dopo alcune uscite insieme mi ha convinto ad iscrivermi per partecipare attivamente.
Benvenuto e (per ora) complimenti per il talento geneticamente trasmesso ! :D
Lorena 01
15-03-2017, 12:56
Ci siamo trasferiti qui con la famiglia da poco, prima abitavamo in Liguria, rimaniamo comunque vicinissimi al confine ligure. Qui il cielo e' abbastanza buono ma spesso nuvoloso.
Devo precisare una cosa per la quale sono stato pesantemente redarguito da mia figlia, sono il papa' di Lorena 01 che avete sicuramente avuto modo di conoscere quì. Con lei condivido questa passione anche se in maniera meno accanita per ovvi motivi di lavoro. Per ora sono stato solo un suo allievo silente, ma dopo alcune uscite insieme mi ha convinto ad iscrivermi per partecipare attivamente.
Ma dai, che sorpresa!:biggrin: Benvenuto !
corrado973
15-03-2017, 13:00
Clamoroso. Bellissimo. Benvenuto [emoji6]
Corrado
Salvatore
15-03-2017, 13:10
Benvenuto !
Complimenti allora a voi due .
Spero che un giorno le mie figlie possano appassionarsi come me.
Ps. Hai gia trovato un ottima insegnante ;)
etruscastro
15-03-2017, 13:38
carramba, allora il benvenuto è doppio!
tua figlia è divenuta la mascotte del forum, bravissima lei e bravissimo tu ad aiutarla e incentivarla, ce ne fossero di padri così!
Andrea86
15-03-2017, 20:37
Benvenuto anche da parte mia.
Lorena è fortunata ad avere un padre/costruttore/astrofilo come lei.
Complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk