PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti



Deimos
04-03-2017, 08:05
Ciao mi chiamo Gennaro e sono un "corsista" del corso base di astronomia tenuto da Etrucastro a S. MARINELLA.
Non possiedo alcuno strumento ma sono un fotografo amatoriale con esperienza ultradecennale. Il mio scopo su questo sito è quello di crescere, conoscere e approfondire gli argomenti trattati al corso e riguardanti l'astronomia in generale, ma soprattutto voglio cercare di capire se l 'interesse verso gli oggetti celesti può tramutarsi in passione.
Un grazie a tutti
A presto

PS Ho scelto Deimos come nome perché è il nome del mio cagnone :)

Angeloma
04-03-2017, 08:19
Benvenuto, gli amici di etruscastro, sono miei amici... :)
E poi, se anche un fotografo amatoriale di lunga data.
Mmmh! Deimos=Terrore... immagino che il tuo cagnone non sia un Pechinese... :hm:

Red Hanuman
04-03-2017, 08:56
Benvenuto! ;)

Tucana
04-03-2017, 08:59
Benvenuto nel forum

Deimos
04-03-2017, 09:04
Benvenuto, gli amici di etruscastro, sono miei amici... :)
E poi, se anche un fotografo amatoriale di lunga data.
Mmmh! Deimos=Terrore... immagino che il tuo cagnone non sia un Pechinese... :hm:

Si, in effetti faccio fotografia dal 2002. Ho provato molti generi fotografici negli anni, l'astrofotografia minmanca però. :)

Il cagnone è una razza da guardia, un mastino del tibet. Non proprio amichevole con gli estranei. 😁

Matteo F
04-03-2017, 09:07
Dovresti adottare altri due cagnoloni e chiamarli Phobos e Marte!

Benvenuto!

PHIL53
04-03-2017, 09:25
Ciao Gennaro e benvenuto a bordo ! Immagino tu sia della zona...etrusca ? :D

Deimos
04-03-2017, 09:28
Quasi, ho vissuto 3 anni a Viterbo, ora vivo a S. Marinella da 5 anni e lavoro a Civitavecchia da 15. Tuttavia sono napoletano. :)

etruscastro
04-03-2017, 11:13
benvenuto Gennaro, è un piacere e un onore averti nella nostra community, vedrai che leggendo già le numerosissime discussioni troverai già diversi spunti di crescita, per tutto il resto... beh, basta chiedere! ;)