Visualizza Versione Completa : Passaggio ISS dallo smartphone
Ciao amici,stamattina l'iss detector dello smartphone preannunciava il passaggio sulla mia verticale(quasi) alle 07.23,della stazione spaziale internazionale,freddo becco sul terrazzo ma voglia comunque di immortararla,il mosso purtroppo,dato dai briidi e dalla mano non fermissima,ho fatto la ricerca manuale del miglior frame dal video ottenuto e poi ho cercato di tirare fuori qualche dettaglio!penso,con i mezzi a disposizione,di esserci riuscito.2190421905
cristianf
06-01-2017, 10:38
Complimenti
corrado973
06-01-2017, 10:38
E sì! Ci sei riuscito benissimo, bravo!
Corrado
domattina di nuovo un passaggio.....preparo pero' il makkino stavolta!!
etruscastro
06-01-2017, 11:04
la prima foto è superlativa, complimenti!
Complimenti per le foto, soprattutto la prima ;)
Complimenti e aspetto quella con il mak
Caspita me l'ero persa :shock:
Da come è stata fatta la ripresa… una magia!
Ciao amici,stamattina l'iss detector dello smartphone preannunciava il passaggio sulla mia verticale(quasi) alle 07.23,della stazione spaziale internazionale,freddo becco sul terrazzo ma voglia comunque di immortararla,il mosso purtroppo,dato dai briidi e dalla mano non fermissima,ho fatto la ricerca manuale del miglior frame dal video ottenuto...penso,con i mezzi a disposizione,di esserci riuscito.
Eccome se ci sei riuscito!
Una domanda:
Visto che l'ISS si muove a velocità sostenuta ed in modo non concordante con l'asse di AR, come hai fatto/settato l'inseguimento durante il video?
carlodob300
06-01-2017, 17:45
fazio ha settato le braccia..:biggrin:
etruscastro
06-01-2017, 19:34
:biggrin::biggrin:
Eccome se ci sei riuscito!
Una domanda:
Visto che l'ISS si muove a velocità sostenuta ed in modo non concordante con l'asse di AR, come hai fatto/settato l'inseguimento durante il video?
con la santa manina congelata....non ho utlizzato nessuna montatura!
con la santa manina congelata....non ho utlizzato nessuna montatura!
Una manina per guidare ed una per tenere il telefono :shock::shock:
Tutti i miei complimenti: hai dei controlli manuali pari a dei motori passo-passo!
No,una manina tiene il cellulare,l'altra aziona il dito per il pulsante ripresa,e poi si affianca all'altra per tenere piu' possibile il telefono in asse......con quello che sto riprendendo.:D
Andrea86
06-01-2017, 20:51
Incredible