Visualizza Versione Completa : Pythagoras
Andrea Mistretta
09-02-2013, 01:43
Ecco qua un'immagine inedita. Me l'ero dimenticata nell'HD del mio pc. Scusate l'assenza, ma non ho ripreso niente in questo periodo per vie del mal tempo, dell'università e problemi vari. Ne approfitto allora per inserire questa. Niente di chè.. ma meglio di niente!1566
Andrea.
Andrea, eccellente come sempre.
Mi piace molto l'angolo di incidenza del sole, crea un perfetto equilibrio luci-ombre sul cratere.
Giuseppe Petricca
09-02-2013, 12:28
Si, quoto rubens, l'angolazione delle ombre e del cratere stesso è davvero ottimale :)
Magari potessi io riuscire a scattare foto così nitide, ma con l'attrezzatura attuale il massimo che posso permettermi, lo posto ora il un altro topic :)
marcom73
09-02-2013, 13:00
Andrea, se non lo sapevi che ho un ammirazione sconfinata per i tuoi lavori, ora lo sai... questo però ha dei difettucci che ti abbasserebbero la media... ti riprepari e ti fai interrogare la prossima volta ?!?! ;)
Per che ora è previsto l'allunaggio? Su che canale viene trasmesso? :biggrin:
Complimenti Andrea ;)
Huniseth
17-02-2013, 00:41
Mah.. se in questa foto ci sono dei peccatucci.. dev'essersi già confessato perchè non li trovo...