Visualizza Versione Completa : Report 5 minuti
TheDoctor
25-12-2016, 18:37
A me piace guardare cosė, senza programmare, la mia finestra affaccia su Napoli, anche no, tantissimi palazzi, che bloccano la visuale per "la parte bassa dell'orizzonte" guardo fuori dalla finestra, la vedo, venere č appena uscita dalle nuvole, che, come per magia, volano via, trainate dal vento, adesso diventato mio amico. Di fretta e furia dalla sala da pranzo metto il mio 127 fuori, lo metto in bolla, lo attacco alla spina, accendo, allineo con il laser, guardo nell'oculare. Amore a prima vista, venere, mai vista da un telescopio, uguale alle foto su google, mostra il suo lato sinistro, splende nel cielo, ripulito dalle nuvole. A me le osservazioni piace farle cosė, di fretta e furia :D (Ho buttato gių due parole cosė circa 30 secondi dopo aver visto venere)
TheDoctor
25-12-2016, 19:15
Eheh grazie! :thinking::thinking::angel:
Angeloma
25-12-2016, 20:33
mostra il suo lato sinistro
Spiacente di rovinarti l'idillio...:twisted:
Č il lato destro! L'immagine attraverso il diagonale č speculare. :biggrin:
F.to
Cattivissimo Me :D
Eeeh... un po' di humour. ;)
Sei sulla strada buona per apprezzare le bellezze della volta celeste anche col cuore...:angel:
pių che un report, un telegramma...visto Venere, stop.
Ermetico ;)
Angeloma
25-12-2016, 20:58
Oh beh, dai... non č che Venere sia poi cosi rappresentativo. :hm:
Č pure difficile, vederci qualcosa...
TheDoctor
25-12-2016, 22:20
Č la mia prima volta! Comunque con il 9 mm lo vedo molto grande
nicola66
25-12-2016, 23:06
complimenti per il tuo primo pianeta , vedrai che piano piano quante meraviglie si apriranno dal balcone di casa tua ;)
ps:
che zona di Napoli
TheDoctor
26-12-2016, 01:23
Ciao! Grazie! Comunque sono a fuorigrotta, di fronte allo stadio xD (Anche se odio il calcio)
Vedrai quando osserverai Saturno... :sbav: