PDA

Visualizza Versione Completa : Rallentamenti MaximDL 5 con ieq45



Obsession
13-12-2016, 23:13
Ciao a tutti,
devo porvi un quesito che mi sta facendo abbastanza impazzire ultimamente, sto provando a gestire tutta l'attrezzatura da Maxim, bellissimo programma, se non fosse che collego camera, e va bene, poi collego la montatura (IEQ45 GTN seconda versione, controller 8407), e subito rallenta in modo eccessivo, ho provato anche a non selezionare direttamente i driver ascom, ma passare da POTH hub, e il problema resta lo stesso, maxim va in palla, e ogni volta che clicco un icona devo asoettare 4/5 secondi per una risposta del programma. Qualcuno ha avuto lo stesso problema, o ha idea di dove sia il problema per risolverlo?:confused:

Enry61
13-12-2016, 23:38
Io posso darti solo la mia testimonianza che si base su una IEQ 45 Pro appena comprata e Maxim 6 DL con con problemi in Win 10 64 bit.
Il driver 3.0 su Ascom mi rallenta tutto mentre il driver 4.5.1 sul sito di Ioptron non funziona e la montatura random non parte neanche.
Esiste anche una beta della 4.5 consigliata come tentativo dalla assistenza di Ioptron che non mi ha risolto il problema.
Ora forse abbiamo messo una pezza rallentando il Maxim con un paio di righe di comando proposta da assistenza di Maxim.
Complessivamente sono molto deluso ma ripeto il triangolo per me maledetto sono Ieg45 Maxim 6 e Win 10 64 bit.
Con il Win 10 32 bit non avevo problemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Obsession
13-12-2016, 23:43
Il mio triangolo maledetto č la ieq45, maxim 5, e win 10 64 bit, in qualche modo devo risolverla, perchč cosí proprio non va bene, ogni volta accumulo un gran nervoso :biggrin: